Devo stare lontano anche da questo forum
Assimilazione proteico non piu di 40 gr il resto non serve
Tony
eh no no caro
ieri sera patate al forno, un po di verdure fritte e nn scordarti i 400g di gelato... ieri ho toccato i 450g di carbo
Appena sveglio caffè.
70 km pianura, durante borraccia di the verde con un cucchiaio di miele e una d'acqua.
Colazione: 3 albumi sodi, due baby bel, una brioches Camilla, 60 gr di pane di segale con marmellata, un succo, una pesca, una banana.
Dietro all alimentazione c'è un gioco troppo grande delle grandi industrie....Ti immagini se di colpo tutti finissero di mangiare merendine?
Ed è anche per questo motivo che a scuola non si fa educazione alimentare e nelle tv le informazioni per una corretta alimentazione passano in secondo piano...poi c'è anche l ignoranza delle persone,e su quella non c'è rimedio.
i tempi sono cambiati... mia nonna a ottobre tocca le 100 primavere, si è vissuta 2 guerre... ha sempre mangiato di tutto e ora vive autonoma e sola! Una volta i campi si aravano a mano e non su un trattore che è come una scrivania di ufficio, ci si muoveva in bici a scatto fisso per andare a prendere il pane o a trovare i parenti a 30km di distanza... bisognava mangiare altrimenti non si andava avanti!!
quando mi vede togliere il grasso dalla carne oppure il nervetto sai cosa mi dice: il buono è quello che tu scarti!! e con la forchetta se lo magna!!
Probabilmente c'era più abuso di estrogeni allora nella carne...Ragazzi ma volete paragonare la frutta la verdura e la carne di 40 anni fa a quella di oggi ?
Tony
Ciao Claudio sei diventato mattiniero come me???colazione post-corsa mattutina (https://www.strava.com/activities/369207963)
-tè verde
-150 gr. pane di segale tostato
-banana+albicocca
-un uovo sodo
-100 gr. ''fromage blanc'' di capra
-mix di mandorle/nocciole/uvetta (35 gr.)
Ciao Claudio sei diventato mattiniero come me???
Bravo!!
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?