Per evitare di "farsi smontare i muscoli" come ci si dovrebbe regolare con i carbo? Vanno assunti in base alle calorie che si prevedono di consumare?
per questo la domenica esco anche al pomeriggio...
Per evitare di "farsi smontare i muscoli" come ci si dovrebbe regolare con i carbo? Vanno assunti in base alle calorie che si prevedono di consumare?
...e in zona dolce, stevia (peccato i 20 e rotti /kgsgranocchiare finocchio e sedano crudo potrebbe aiutare.
intendi durante l'attività fisica?Per evitare di "farsi smontare i muscoli" come ci si dovrebbe regolare con i carbo? Vanno assunti in base alle calorie che si prevedono di consumare?
sgranocchiare finocchio e sedano crudo potrebbe aiutare.
Colazione con 125 latte soia,125 total 0%,70 avena, 8 mandorle
Uscisa bdc con 2 x 10' z4 e 1h leggera 900kcal
Durante 50g miele,1 banana
Pwo
125 latte soia,125total,50g ricotta
Pranzo
85 pasta, 250albumi, grana, verdure. Coppetta grande ca.4/500g di gelato artigianale fondente/nocciola
Inviato??!! [emoji106]
giusto un gelatino
Per meno non mi ci metto nemmeno!
Se ho voglia lo faccio, sennó sto a casa!!!
Inviato??!! [emoji106]
E non è una bella cosa.. Così sei schiavo di due cose, del cibo e della bici. Fai tu
cena:
-pollo (200-250 gr.) in padella con mele
-patate lesse (300 gr.) con EVO/prezzemolo (avanzo)
-2 carote crude grattugiate
-4 WASA Fibres
pre-nanna: yogurt naturale e un albicocca
sai più o meno quante calorie introduci al giorno?
Ciao Davide!
dipende molto da quello che faccio, ma in media attorno alle 2900-3300 calorie
Anche io!! La sera sul divano e il momento peggiore, e lì che mi serve il controllo ...... Altrimenti dalla mattina alle 6,30/7 fino alle 22 nessun problema, anzi sto proprio bene con quello che mangio!!
Siamo nella stessa barca
Bell'esperimento, devo provareVi dirò se il mio corpo gira meglio con solo il necessario oppure con tanta roba superflua........
Ciao
Mangiato solo pizza o anche altro, tipo patatine fritte, e cosa hai bevuto?Stamattina, dopo la pizza della pizzeria di ieri sera, come al solito mi sono svegliato con addosso 1 kg in piùOltretutto nell'uscita in mtb battiti che non salivano, pessimo allenamento...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?