cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Fatti account strava e vedi tutto, poi se tu non vuoi comparire o rimanere anonimo puoi rendere privati gli allenamenti e solo tu vedrai i dati! Molto utile

Inviato??!! [emoji106]

a proposito di strava winzy sei tu zibi vero?

oggi
colazione con fiocchi d'avena ( [MENTION=21324]never give up![/MENTION] finalmente ho capito a che cacchio servono ), un uovo, un pezzo di fondente 100% e due fette di pane con crema artigianale simil philadelphia

ore 9,30 gara a circuito 2h divertenti fino al piede a terra causa caduta 3km dall'arrivo
gamba bella piena e ottime sensazioni* nonostante sia inadatto a queste corse
durante un gel**
post acqua, zucchero e whey da campione omaggio

pranzo risotto ai funghi, merluzzo (vero), gelato

spuntino adesso ci penso

cena pizza al forno a legna

*dal momento che non mi importava una ceppa del risultato di oggi, ieri ho provato una cena pregara diversa: qualche mozzarellina, 2 formaggi freschi (300gr in tutto), 50gr di carpaccio di manzo, un paio di patate al forno, circa 400gr. Stamattina 1kg in più ma quanta energia :angrymod: mah

** sono stato brillante per tutte le 2h tranne per qualche minuto dopo aver assunto il gel

Ultima modifica:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/

50g di cioccolato sono mezza tavoletta...questo valorizza ancora di più la tua prestazione. La VAM comunque su un 6% ha poco valore,o meglio è molto sottostimata.un 1200 su un 6 % può essere paragonabile ad un 1400 su un 8% se si gode di un ottimo rapporto peso potenza.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Vero, pendenza troppo bassa... Proverò a misurarmi su un percorso più ripido, tanto dalle mie parti c'è l'imbarazzo della scelta...

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Secondo voi un finocchio o delle carote riescono a non perdere le proprie proprietà se mantenute in una scatola di plastica chiusa a temperatura di 20/25 gradi per 4 ore?
Sto pianificando il cibo da portarmi all università dato che la mensa è oscena.se ci va l ASL chiude tutto....

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
mi auguro proprio di sì, considera che quel finocchio/carota, dal momento in cui è stato estratto dalla terra, ne ha fatta di strada, e passato del tempo

io li pulisco la sera prima, li metto in frigo umidi e imbustati (busta un po' aperta) la mattina metto nel cestino (http://www.brunner.it/it/borse-termiche-e-picnic/1224-spectracool-7.html) che rimane sulla scrivania semi-aperto, fino al primo pomeriggio sono ancora quasi freschi di frigo, e cmq anche a temp.ambiente (fine giornata di lavoro) sono ancora assolutamente presentabili..

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

se cosi non fosse sarebbe la mia rovina

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
a colazione ho scoperto una nuova specie di pancake!
albumi in brick (250 ml.) mescolati con farina di avena (65 gr.) e uvetta cotti su entrambi i lati per qualche minuto e poi cosparsi da cocco raspato, una banana a fette e cannella....buonissimo!

spuntino: mela grande e manciata di mandorle

pranzo (fuori,in ristorante....):
-insalata mista condita con EVO
-piatto di spaghetti al pomodoro con 5-6 cucchiaini di parmigiano

spuntino: una pescanoce e una pesca

cena:
-omelette di grano saraceno (farina di grano saraceno, uova, latte, noce moscata)-3 pezzi belli abbondanti
-fiocchi di latte (200 gr.)
-rape rosse cotte assieme a una pera

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
[MENTION=37809]talpa[/MENTION] oggi a quanti passi stai?

Per me stasera piadeina con fettina, piadeina con fettina+insalata+formaggio, piadeina con nocciolata

Preciso

praticamente niente....ha piovuto tutto il tempo, e non avevo neanche tanta voglia di muovermi dopo la sfaticata di ieri (solo una piccola passeggiata con mio papà a Passo Manghen)
solo 25.000 passi....

immagino che oggi mi avrai surclassato di brutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.