cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

eh, ma anche tu, andare a mangiare in certi posti

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
cosa cambia tra wasa e pane integrale di segale con pasta madre (quindi, unici ingredienti farina, acqua e poco sale)?

sinceramente non lo so, forse nulla, ma il mio passaggio è stato da pane a wasa, mi sono trovato bene e fine, chiusa li

Giusto, la pasta integrale di qualità è spettacolare e ha un sapore ben diverso da Barilla, ad esempio... a me piace molto e ne mangio sempre più.
purtroppo ha un costo decisamente elevato ... è un peccato perché è un alimento fantastico.
Io al momento mangio la pasta Coop (il marchio è qualcosa tipo fiorfiore o un nome simile, non ricordo con precisione) che è Rummo (che considero una delle integrali migliori tra quelle provate).

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

appena magnati ora due wasa con parmigiano pur essendo panivoro mi piacciono molto!

sì, costicchia ma è buona. In generale, preferisco spendere qualcosina di più sulla qualità del cibo che risparmiare sugli alimenti e sprecare magari in smartphone e accessori auto...
La Rummo è ottima, io compro spesso anche la Garofalo integrale, tiene ottimamente la cottura (cosa che non capita con le integrali di bassa qualità) e specie in estate ci faccio belle insalate di pasta fredda (come oggi a pranzo, caserecce integrali con pomodorini, zucchine grigliate, fagiolini lessi, ceci e qualche scaglia di pecorino sardo ultrastagionato).

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

ma l'integrale coop, quella "vivi verde" se non ricordo male non è RUMMO, quella di semola invece sì.
altra integrale marca coop non ne trovo...

comunque è buonissima

p.s.
qui ti da ragione, ma ricordo di aver letto l'etichetta e di aver visto un altro pastificio

http://ioleggoletichetta.it/index.p...-marchi-come-garofalo-rummo-liguori-e-maffei/

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Questo lo so, ma è stato un gesto non voluto, inconsapevole.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Sveglia 6,05, caffè 2 gallette marmellata e via con lo scooter sotto una salita lunga....

Running al frescolino, salita di 7k con 250D+ (alla fine 14k tot), gambe ai primi km una tragedia come sempre, ho provato ad alzare il ritmo in vista della gara in salita, ma che?. 4,45/4,50, che schifo, al ritorno in discesa 3,40, ma va!!

OT L'anno scorso chi ha vinto la gara che farò a luglio (12km con 450D+) ha chiuso con media finale 4,01 vi rendete conto?. In salita a 4 al km!!!. Fine OT

PWO: pane miele, banana e latte, al lavoro caffè.

Spuntino: pane e prosciutto, 2 albicocche e caffè con ringo!

Pranzo: tanta pasta al pomo fresco e insalata mix, formaggetto misto con pane, caffè e cocomero.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr panino integrale con 2 cucchiaini marmellata Zuegg alle ciliegie
- tazza di caffelatte
- caffè

Metà mattino:
- caffè

Pranzo:
- 125 gr orecchiette, pesate cotte, con broccoli romani
- 1 coscia di pollo + sovracoscia, private di pelle e osso

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Pranzo tutto vegetali crudi: noci nocciole, mandorle, pompelmi, carote, melone...
Ora ho la pancia gonfia, ma tra due ore si riprende

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.