Daddy
Maglia Rosa
- 10 Settembre 2007
- 9.194
- 384
- Bici
- 2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Vada per la foto, dovrebbe essere decente....beccatevi sta gamba!!.Che avrò da ridere poi....
Comunque parlando di pwo, the best sono le patate, tante però, visto il ridotto apporto calorico.
Vada per la foto, dovrebbe essere decente....beccatevi sta gamba!!.Che avrò da ridere poi....
Comunque parlando di pwo, the best sono le patate, tante però, visto il ridotto apporto calorico.
Io il post wo lo faccio anche se ho già la pasta nel piatto!!!
A quel punto magari cerco di fare solo la parte liquida del post, succhi vari e whey.
sì, anche se i cibi che assumi nel pasto potrebbero non avere le migliori caratteristiche per avere un Post Wo "ottimo".
io, in ogni caso, preferisco fare comunque il Post WO liquido/semi liquido anche se comunque mangio (pranzo o cena) poco dopo...
----- che muscolo :-)
Io sono assuefatto dalle patate oramai,venerdi me ne sono magnate 1,5kg.

poi non ti lamentare della panza gonfia :rosik:
ieri gf terre dei varano...tra ristoro e pasta party ho mangiato più o meno quanto mangio ai matrimoni giù in puglia![]()
a sera pizza fatta in casa
oggi
frullato con latte di riso e banana, dentro avena, fiocchi di quinoa, nocciole e pistacchi
due fette di pane con burro e miele
spuntino un po di frutta essiccata e mandorle
pranzo
insalatona (ona per davvero!) con patate fagiolini, insalata, pomodori. Una fettina minuscola di petto di pollo.
Spuntino
pane e pomodoro
cena
sogliola, barbabietole, insalata con peperoni
spuntino
qualche arachide mentre preparavo il burro![]()
Bestia! Iniziata presto la giornata!!!Stamattina appena sveglio 40 g fiocchi d'avena tre noci due biscotti artigianali caffè, uscita in bici 2h 42 1673 d+ durante pezzo di torta fatta in casa. Ora colazione con Ricotta di capra, sui 300 g ananas, mela
Si, molto presto![]()
Sveglia 3.45....settimana di scarico e riposo attivo
Caffè e the verde con fruttosio
2h 134bpm medie 59km
Posto wo
500ml di yogurt 0,1%
Banana muesli 4 fette ananas miele
Mezzo piatto di pasta e broccoli della Sera
Multivitaminico e magnesio
Ora un bel cappuccino e frutta secca [emoji12]

Si si, lo so, dipende dal cuore, io per es. scarico di ieri (dopo 1h10, quello avevo di tempo) 119bpm con 37km.
), poi pane e marmellata, tazza latte, caffè con biscotti integrali e 2 al cacao.Volevo un parere di @never give up!
,grazie... sono alto 1,83 x 71 kg.
Poi mi interesserebbe sapere cosa hanno mangiato(quel giorno>tirreno adriatico) @Alfettone @vittodeangelis @matroma92 @vrosso @KnightJDM @Rosario71 , con peso attuale x altezza,grazie a tutti..(anche in pm,per quelli che arrossiscono)![]()

ma qui si va sui gusti e le scelte alimentari personali (adeguato a livello calorico)

[MENTION=69751]rosste[/MENTION] ma fammi capire, solo una mia curiosità, la tua alimentazione non è proprio da ciclista incallito.
Pensavo che chi seguisse questo topic avesse un tipo di dieta, passami il termine, più idoneo ad uno sportivo mentre il tuo mi sembra un po' squilibrato...sto vedendo che mangi un po' di tutto tranne le cose più comuni a noartri [emoji23]
Peace!