Stasera pizza fatta in casa e bottiglia di teroldego 

Domani si rende meglio

Domani si rende meglio

Il riso è spettacolare....dolce o salato è sempre buono ������
Il riso lo adoro semplicemente con miele di castagno![]()

Sì bello...meteo ottimo zero traffico..avrei voluto fare un altro passo ma ho avuto il richiamo del l'ammiraglia di tornare a casa.[emoji12] ..cmq vi consiglio questi due prodotti che ho preso per provare ieri ..barretta al sesamo da 70gr. E torroncino 60gr. A 50 euro cadauno ..sono veramente ottimiBellissimo giro, ho visto su Strava...
Sì bello...meteo ottimo zero traffico..avrei voluto fare un altro passo ma ho avuto il richiamo del l'ammiraglia di tornare a casa.[emoji12] ..cmq vi consiglio questi due prodotti che ho preso per provare ieri ..barretta al sesamo da 70gr. E torroncino 60gr. A 50 euro cadauno ..sono veramente ottimi
![]()
Sveglia 4.45
Colazione solite 4 uova alla coque the verde e caffè con fruttosio...stavolta ho anche mangiato un panino al latte vuoto
166km 3150mt dsl 6.h53min 24.5avg 4790kcal
Durante....1 panino al latte 1 torroncini 1 barretta al sesamo 2 barrette muesli 1 cappuccini 2 bcaa
Post con 2 piatti di gnocchi al ragù 60gr. Di gallette 2 budini 1 succo di frutta 4gr. Bcaa multivitaminico e magnum al caramello
Stasera 500gr. Di asparagi e merluzzo al vapore

oggi 85km con saliscendi continuo...a digiuno...non lo farò più con questi kilometraggi...le prime due ore le ho tenute bene poi crisi di fame...ma forse era crisi di acqua dato che oggi ero uscito senza acqua e non ho bevuto...dagli errori forse si impara.
oggi 85km con saliscendi continuo...a digiuno...non lo farò più con questi kilometraggi...le prime due ore le ho tenute bene poi crisi di fame...ma forse era crisi di acqua dato che oggi ero uscito senza acqua e non ho bevuto...dagli errori forse si impara.
Già che ceri potevi darti anche una martellata nei cocomeri
il digiuno posso capirlo anche se non lo condivido...ma non bere è una vaccata poi oggi era pure caldo, boh
Giusto Gigi.....Digiuno allenato a ritmi blandi si fanno parecchie ore.....ma il bere specialmente con il caldo è fondamentale...si rischia grossoGià che ceri potevi darti anche una martellata nei cocomeri
il digiuno posso capirlo anche se non lo condivido...ma non bere è una vaccata poi oggi era pure caldo, boh