cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Merenda:
- una mela

Pranzo:
- 350 gr zuppa di legumi mista, con evo, aglio, rosmarino
- ciotola di insalata mista con 2 cucchiaini di evo, succo di limone, pizzico di sale

Pre workout:
- una mela
- caffè con fruttosio

Allenamento:
[url]https://www.strava.com/activities/318267335[/URL] 58.5 km, 2h 41m 20s, 583 m dsl, 21.8 km/h media, 153 bpm medi, 77 rpm medie. Nel durante un bricchetto di frutta frullata Aptonia e un carbogel con caffeina e BCAA poi 1 borraccia e mezza di acqua e sali

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Va be ho capito....ci sono pareri troppo discordanti...quindi faccio di testa mia e speriamo...ho deciso per una partenza a digiuno con un tè e nell ultima ora due banane.anche perché se parto a digiuno evito in gran parte il caldo,e in questo momento mi fa quasi più paura un colpo di sole che non una crisi di fame.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Stasera 150g(a crudo) di zuppa d orzo e fagioli,5 wasa ,due pezzi di pane bianco,insalata,fave,banana,due tre albicocche. Stanotte la zona notte diventerà una camera a gas...anche perché per pranzo mi sono mangiato 700g di verdure cotte...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Va be ho capito....ci sono pareri troppo discordanti...quindi faccio di testa mia e speriamo...ho deciso per una partenza a digiuno con un tè e nell ultima ora due banane.anche perché se parto a digiuno evito in gran parte il caldo,e in questo momento mi fa quasi più paura un colpo di sole che non una crisi di fame.

Parti a digiuno e inizii a mangiare dopo 1 ora.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Pre workout:
- una mela
- caffè con fruttosio

Allenamento:
[URL="https://www.strava.com/activities/318267335"][url]https://www.strava.com/activities/318267335[/URL][/URL] 58.5 km, 2h 41m 20s, 583 m dsl, 21.8 km/h media, 153 bpm medi, 77 rpm medie. Nel durante un bricchetto di frutta frullata Aptonia e un carbogel con caffeina e BCAA poi 1 borraccia e mezza di acqua e sali

Cena:
- 250 gr pollo al forno, con evo e rosmarino
- zucchine lesse con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale, succo di limone
- un po' di insalata mista con evo, succo di limone e pizzico di sale

Avevo riscaldato il panino integrale, visto che mi toccavano 50 gr di pane, lo avevo lì a portata di mano ma non ne ho toccato nemmeno un boccone: che sia la volta buona con le motivazioni finalmente ritornate? Mi sono stupito di me stesso :mrgreen:

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
se fai una colazione non troppo alta in kcal puoi anche farla e partire mezz'ora dopo.per esempio non so un vasetto di yogurt naturale 40 g cereali e 15 20 mandorle a me non crea nessun problemane di digestione nè di picchi glicemici.partenza a digiuno ok,ma mangia davvero durante,soprattutto in un giro tosto come quello che farai tu,cerca di ingioare 150 kcal/h almeno

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
io invece quando vado "di fretta" la parte grassa non ce la metto apposta, limitando ovviamente il carico glicemico, ovvero una sola fetta di pane e miele. Però forse sono solo io che la mattina mi sveglio in stato catatonico da carenza di zuccheri :mrgreen:
Non solo tu...
Colazione appena sveglio prima di correre: 50 g pane bianco, 50 g marmellata, 20 g cioccolato al latte, caffè doppio.

LionKing84

Novellino
10 Gennaio 2012
6
0
Visita sito
Bici
Jumpertrek Stylus
Mi servirebbe un vostro parere. Nell'immagine trovate quello che ho mangiato oggi e l'attività fatta (le kcal le ho messe uguali ai kJ misurati dai vector). Secondo voi come è? Dovrei cambiare qualcosa, aggiungere, togliere? L'obiettivo (secondario) è perdere peso però non ho fretta. Considerando che vengo da 5-6 mesi di stop (infortunio) e ho ripreso a fine aprile con un peso di 73+ kg oggi sono 67,7. Il mio best della stagione scorsa era 65kg

OT:
Che programma usi per tenere il calcolo delle calorie/attività fisica?

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Cena:
- 250 gr pollo al forno, con evo e rosmarino
- zucchine lesse con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale, succo di limone
- un po' di insalata mista con evo, succo di limone e pizzico di sale

Avevo riscaldato il panino integrale, visto che mi toccavano 50 gr di pane, lo avevo lì a portata di mano ma non ne ho toccato nemmeno un boccone: che sia la volta buona con le motivazioni finalmente ritornate? Mi sono stupito di me stesso :mrgreen:

Bravo, le motivazioni sono e devono essere piu costanti possibile e attenzione che non ti portino a commettere errori restrittivi. 50g pane per cena secondo me ci vogliono.
Dalla tua cena io preferirei togliere un cucchiaio di evo ed inserire il pane.
Se vai in restrizione le motuvazioni rischiano di venir meno...occio

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Stamani allenamento di scarico con partenza a digiuno.
1h,15
Dopo 50min ho mangiato una banana.
Colazione
50 avena
50 farro
Semi zucca
1 misurino whey
Mela
The

Spuntino
100g pane segale rucola, pomodoro.
15g nocciole