cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi solita colazione

WO1 60km bdc Z2 con qualche spunto in Z3 e Z4 ma molto easy causa le poche ore di recupero dall allenamento di ieri (durante acqua)

postWO1
- 60g yogurt extra 0
- 10g whey soia
- 120g banana
- 120g pera
- 15g noci pecan
- 4bcaa

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.846
28.611
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
oggi solita colazione

WO1 60km bdc Z2 con qualche spunto in Z3 e Z4 ma molto easy causa le poche ore di recupero dall allenamento di ieri (durante acqua)

postWO1
- 60g yogurt extra 0
- 10g whey soia
- 120g banana
- 120g pera
- 15g noci pecan
- 4bcaa

cos'è? o sono whey (siero del latte) o sono di soia, o no?

bcaa perchè? visto che hai preso le proteine

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
per me, per il giro che hai fatto ieri (con il caldo che c'era bravo...
thanks, in realtà, e per fortuna, non ho quasi mai trovato caldo insopportabile, saltuarie nuvolette di passaggio, sovente un filo di brezzolina (seppur calda) cmq ok, ogni fontanella era pieno d'acqua, e doccia in testa (prima uscita con questo triste cuffiotto sottocasco :-( http://www.decathlon.it/sottocasco-700-aquafreeze-id_8300693.html)

media leggermente inferiore al solito, vuoi il caldo, vuoi che non mi sentivo le gambe al 100%, vuoi che la prima parte ho sperimentato strade nuove, passato più tempo fermo con google maps e chiedendo in giro che non pedalando :? cmq, è andata abb.bene, siamo finiti assieme, io e il giro :mrgreen:
io in sett ho poco tempo e lunghi non riesco a farne
io invece sono in cassa integrazione 1g/settimana da tempo immemore (con ottimi margini di scelta sul giorno)
da metà settembre 2014 lo dedico alla bici, e peccato non averci pensato prima.. :idea:
hai mangiato anche poco a cena, e fatto un po' un mischione però... io in genere mi faccio pochi problemi a mischiare, ma quando le quantità debbono essere molto elevate, per una migliore digeribilità e assimilazione, cerco di non mescolare troppa roba (ad es. prosciutto, pollo, frittata, pesce, ecc.). o-o
coprensibile, il prosciutto era già in zona "gola", mi sono auto-giustificato con l'extra proteico, dentro la baguette cipollosa poi ci stava di un bene :mrgreen: l'altro extra (rolata con prosciutto e frittata ;nonzo%) era una fettina micro avanzata a pranzo, mangiata quasi più per curiosità (mercoledì è giorno di mercato per i miei, avranno fatto esperimenti extra-pollo al banchetto del girarrosto :mrgreen:)

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
thanks, in realtà, e per fortuna, non ho quasi mai trovato caldo insopportabile, saltuarie nuvolette di passaggio, sovente un filo di brezzolina (seppur calda) cmq ok, ogni fontanella era pieno d'acqua, e doccia in testa (prima uscita con questo triste cuffiotto sottocasco :-( http://www.decathlon.it/sottocasco-700-aquafreeze-id_8300693.html)

media leggermente inferiore al solito, vuoi il caldo, vuoi che non mi sentivo le gambe al 100%, vuoi che la prima parte ho sperimentato strade nuove, passato più tempo fermo con google maps e chiedendo in giro che non pedalando :? cmq, è andata abb.bene, siamo finiti assieme, io e il giro :mrgreen:

io invece sono in cassa integrazione 1g/settimana da tempo immemore (con ottimi margini di scelta sul giorno)
da metà settembre 2014 lo dedico alla bici, e peccato non averci pensato prima.. :idea:

coprensibile, il prosciutto era già in zona "gola", mi sono auto-giustificato con l'extra proteico, dentro la baguette cipollosa poi ci stava di un bene :mrgreen: l'altro extra (rolata con prosciutto e frittata ;nonzo%) era una fettina micro avanzata a pranzo, mangiata quasi più per curiosità (mercoledì è giorno di mercato per i miei, avranno fatto esperimenti extra-pollo al banchetto del girarrosto :mrgreen:)

beh se era piccola la fettina di rolata... hai mangiato poco sì :mrgreen:o-o

scherzi a parte, è vero che vuoi perdere peso, quindi stare un po' più giusti ci sta.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.059
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Questa mattina (5:50) 55 km 400D+ in 1:40 circa, durante una borraccia d'acqua.

Al rientro colazione con:

- Due fette di pane integrale tostato e due fette di prosciutto cotto
- un piatto con: una pesca una banana tagliate a pezzi con cereali integrali, avena, qualche noce, un cubetto grattugiato di fondete extra novi il tutto con una spolverata di miele (da provare, buonissimo).
- due albicocche

Come vi sembra come colazione? direi di aver messo dentro un po' tutto per il recupero

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.846
28.611
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

- un piatto con: una pesca una banana tagliate a pezzi con cereali integrali, avena, qualche noce, un cubetto grattugiato di fondete extra novi il tutto con una spolverata di miele (da provare, buonissimo).
- due albicocche

Come vi sembra come colazione? direi di aver messo dentro un po' tutto per il recupero

mi sembra ok, ma ho una curiosità...
i cereali avena ecc. come li hai mangiati? secchi?

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.059
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
mi sembra ok, ma ho una curiosità...
i cereali avena ecc. come li hai mangiati? secchi?

Si :mrgreen:

O meglio, quando taglio la pesca già rilascia un po' di succo (non molto) poi metto la banana. A questo punto metto cereali integrali, fiocchi d'avena e noci, mescolo il tutto (adesso è tutto "amalgamato") e metto le scaglie di fondente extra. Adesso un po' di miele per ammorbidire ed è pronto per essere mangiato. Da provare, a me piace molto.

Sicuramente rimane abbastanza asciutto, ma a me piace molto così. o-o

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

- due albicocche

miele in polvere? :mrgreen::-xo-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di caffelatte
- caffè

Merenda:
- caffè
- banana
- bicchiere di the freddo home made ai frutti di bosco dolcificato con stevia

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Pranzo bello carico di carbo:
200 g riso (pesato crudo) con piselli, semi di zucca, 25 g crusca e poco tonno. poi 2 carote crude, caffè.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di caffelatte
- caffè

Merenda:
- caffè
- banana
- bicchiere di the freddo home made ai frutti di bosco dolcificato con stevia

Pranzo:
- tortiglioni integrali con passata di pomodoro e grana
- zucchine lesse, con pezzettoni di pomodoro, origano, evo
- 60 gr mortadella di tacchino

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
cos'è? o sono whey (siero del latte) o sono di soia, o no?

bcaa perchè? visto che hai preso le proteine

si scusa... proteine di soia...
ho preso i BCAA perché ho preso poche proteine... giusto per insaporire lo yogurt... mi piace fare "misclizotti" =)

pranzo
- 3/400g insalata
- 100g carne salada
- 120g pasta al farro condita con verdure (zucchine, datterini, basilico fresca, cipolla e qualche cucchiaio di passata di pomodoro)
- 15g evo

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.