Perdonami ma devo aver errato. È con lo 0.1% di grassi, cmq ho trovato in offerta il fage 0% bianco da 500 gr, con quello siamo sicuri che gli zuccheri non ci sono :)
Il fage invece è perfetto.quello bianco però
Perdonami ma devo aver errato. È con lo 0.1% di grassi, cmq ho trovato in offerta il fage 0% bianco da 500 gr, con quello siamo sicuri che gli zuccheri non ci sono :)
oggi solita colazione
WO1 60km bdc Z2 con qualche spunto in Z3 e Z4 ma molto easy causa le poche ore di recupero dall allenamento di ieri (durante acqua)
postWO1
- 60g yogurt extra 0
- 10g whey soia
- 120g banana
- 120g pera
- 15g noci pecan
- 4bcaa
thanks, in realtà, e per fortuna, non ho quasi mai trovato caldo insopportabile, saltuarie nuvolette di passaggio, sovente un filo di brezzolina (seppur calda) cmq ok, ogni fontanella era pieno d'acqua, e doccia in testa (prima uscita con questo triste cuffiotto sottocascoper me, per il giro che hai fatto ieri (con il caldo che c'era bravo...
io invece sono in cassa integrazione 1g/settimana da tempo immemore (con ottimi margini di scelta sul giorno)io in sett ho poco tempo e lunghi non riesco a farne
coprensibile, il prosciutto era già in zona "gola", mi sono auto-giustificato con l'extra proteico, dentro la baguette cipollosa poi ci stava di un benehai mangiato anche poco a cena, e fatto un po' un mischione però... io in genere mi faccio pochi problemi a mischiare, ma quando le quantità debbono essere molto elevate, per una migliore digeribilità e assimilazione, cerco di non mescolare troppa roba (ad es. prosciutto, pollo, frittata, pesce, ecc.).![]()
) era una fettina micro avanzata a pranzo, mangiata quasi più per curiosità (mercoledì è giorno di mercato per i miei, avranno fatto esperimenti extra-pollo al banchetto del girarrosto thanks, in realtà, e per fortuna, non ho quasi mai trovato caldo insopportabile, saltuarie nuvolette di passaggio, sovente un filo di brezzolina (seppur calda) cmq ok, ogni fontanella era pieno d'acqua, e doccia in testa (prima uscita con questo triste cuffiotto sottocascohttp://www.decathlon.it/sottocasco-700-aquafreeze-id_8300693.html)
media leggermente inferiore al solito, vuoi il caldo, vuoi che non mi sentivo le gambe al 100%, vuoi che la prima parte ho sperimentato strade nuove, passato più tempo fermo con google maps e chiedendo in giro che non pedalandocmq, è andata abb.bene, siamo finiti assieme, io e il giro
io invece sono in cassa integrazione 1g/settimana da tempo immemore (con ottimi margini di scelta sul giorno)
da metà settembre 2014 lo dedico alla bici, e peccato non averci pensato prima..
coprensibile, il prosciutto era già in zona "gola", mi sono auto-giustificato con l'extra proteico, dentro la baguette cipollosa poi ci stava di un benel'altro extra (rolata con prosciutto e frittata
) era una fettina micro avanzata a pranzo, mangiata quasi più per curiosità (mercoledì è giorno di mercato per i miei, avranno fatto esperimenti extra-pollo al banchetto del girarrosto
)

Questa mattina (5:50) 55 km 400D+ in 1:40 circa, durante una borraccia d'acqua.
Al rientro colazione con:
- Due fette di pane integrale tostato e due fette di prosciutto cotto
- un piatto con: una pesca una banana tagliate a pezzi con cereali integrali, avena, qualche noce, un cubetto grattugiato di fondete extra novi il tutto con una spolverata di miele (da provare, buonissimo).
- due albicocche
Come vi sembra come colazione? direi di aver messo dentro un po' tutto per il recupero
mi sembra ok, ma ho una curiosità...
i cereali avena ecc. come li hai mangiati? secchi?

Questa mattina (5:50) 55 km 400D+ in 1:40 circa, durante una borraccia d'acqua.
Al rientro colazione con:
- Due fette di pane integrale tostato e due fette di prosciutto cotto
- un piatto con: una pesca una banana tagliate a pezzi con cereali integrali, avena, qualche noce, un cubetto grattugiato di fondete extra novi il tutto con una spolverata di miele (da provare, buonissimo).
- due albicocche
Come vi sembra come colazione? direi di aver messo dentro un po' tutto per il recupero

miele in polvere?![]()

si, prendo le api e le grattugio...
hai ragione, "spolverata" non era il termine corretto, ma serviva per indicare che non navigano nel miele![]()
![]()
Il fage invece è perfetto.quello bianco però
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di caffelatte
- caffè
Merenda:
- caffè
- banana
- bicchiere di the freddo home made ai frutti di bosco dolcificato con stevia
cos'è? o sono whey (siero del latte) o sono di soia, o no?
bcaa perchè? visto che hai preso le proteine
Pranzo
Strudel di Lagundo
Cappuccino freddo di Lagundo
H2O di Lagundo con limone di.....
��