Questo pure è vero, me sono dimenticato. Il fatto è che non lavorando fisso a volte capita che sto fuori un po' in più e salto lo spuntino, ecco tutto.
dai importanza agli spuntini, consiglio mio personale!

Questo pure è vero, me sono dimenticato. Il fatto è che non lavorando fisso a volte capita che sto fuori un po' in più e salto lo spuntino, ecco tutto.

....boh, sarà stata la camminata di ieri. 
dai importanza agli spuntini, consiglio mio personale!![]()

Beati i tuoi 30 anni!oggi dopo 1 settimana che nn mi pesavo e dopo aver cenato fuori per tutta la sett dato che ero solo a casa (quindi ho mangiato di più) e nonostante abbia le gambe dure dai 130km di ieri, il mio peso è sempre il medesimo se non qualcosa in meno (e devo ancora andar al bagno).
Beati i tuoi 30 anni!
dai importanza agli spuntini, consiglio mio personale!![]()
Non solo, ancora più importanza alla colazione
Io oggi svegliato tardi, ripetute run a digiuno alle 11.30, qualche succo di frutta per una specie di colazione e poi pranzo
So già che la pagherò a fine giornata, ma stasera sto in bici, domani uguale ad oggi
![]()
La colazione quella è e quella è, meglio che non faccio esperimenti e che non stravolgo la dieta
Si ma insieme al nutrizionista dovresti rivedere anche questo. Se una cosa non va si studia ogni piccolo particolare.
Hai pienamente ragione su questo, servono a spezzare la fame: altrimenti poi la sera ti si presenta il conto con gli interessi.

servono anche a tenere attivo il metabolismo, introducendo cibo costringi il tuo corpo a bruciare energie per la digestione![]()
servono anche a tenere attivo il metabolismo, introducendo cibo costringi il tuo corpo a bruciare energie per la digestione![]()

Si ma ogni tanto il corpo e i suoi organi devono riposare e questo è testimoniato da ricerche scientifiche.
La colazione è il mio pasto principale.viaggio costantemente intorno alle 1000/1200kcal.
In compenso però non faccio molte merende e a pranzo sto leggermente più leggero.ma comunque anche a pranzo le 1000 kcal credo che le prendo.
stica... a quante kcal stai al giorno?
:eek:stica... a quante kcal stai al giorno?
Hai qualche link, visto che parli di ricerche scientifiche?