cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
colazione:
-tè verde
-pane di segale tostato (125 gr.)
-banana e prugna
-yogurt Fage 2%
-uovo sodo
-cocco
-qualche mandorla

spuntino: yogurt intero+pescanoce

giretto in bdc (https://www.strava.com/activities/386810731) tornato a casa abbastanza ''vuoto'' :wacko:....boh, sarà stata la camminata di ieri.

cmq ho reintegrato bene a pranzo con pizzoccheri con verdure (180 gr. a crudo) e un insalata mista con sgombro (100 gr.) + EVO o-o

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi dopo 1 settimana che nn mi pesavo e dopo aver cenato fuori per tutta la sett dato che ero solo a casa (quindi ho mangiato di più) e nonostante abbia le gambe dure dai 130km di ieri, il mio peso è sempre il medesimo se non qualcosa in meno (e devo ancora andar al bagno).

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Non solo, ancora più importanza alla colazione

Io oggi svegliato tardi, ripetute run a digiuno alle 11.30, qualche succo di frutta per una specie di colazione e poi pranzo

So già che la pagherò a fine giornata, ma stasera sto in bici, domani uguale ad oggi
o-o

La colazione quella è e quella è, meglio che non faccio esperimenti e che non stravolgo la dieta

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Si ma insieme al nutrizionista dovresti rivedere anche questo. Se una cosa non va si studia ogni piccolo particolare.

La colazione non mi ha mai dato problemi, nemmeno quando ero molto più in sovrappeso. Il problema è nella mia testa, devo capire che non si tratterà di seguire un certo tipo di alimentazione per un anno o più, per perdere tutti quei kili in eccesso che mi porto dietro. Piuttosto deve essere inteso come un sano stile di vita da seguire.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
La colazione è il mio pasto principale.viaggio costantemente intorno alle 1000/1200kcal.
In compenso però non faccio molte merende e a pranzo sto leggermente più leggero.ma comunque anche a pranzo le 1000 kcal credo che le prendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.