cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Sarà che ieri probabilmente ho mangiato poco, sarà che stamattina ho mangiato troppi "zuccheri", fatto sta che ho fame

Colazione: 400 ml di latte di riso, 35 gr di corn flakes con pezzi di cioccolato fondente, rosetta (50 gr) con nutella

1° spuntino: caffè, banana, 20 gr bacche di goji (prima volta assaggiate, non male)

2° spuntino: 3 noci, nocepesca

Pranzo: una salsiccetta di maiale al forno, insalatona con iceberg, un cucchiaio d'evo, mela grande, tre noci, scaglie di parmigiano, scatoletta di tonno sott'olio sgocciolato, 120 gr pane integrale, 3 susine, caffè.

Poco fa: 20 gr bacche di goji, mela grande, noce pesca, pesca

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Sopra il ketchup c'è,
ma le patatine sono state fatte al forno :mrgreen:

Direi che tra le salse il ketchup è il meno peggio...
Merenda con 120 g ricotta, 1 mela, 1 pompelmo.
Per cena pizza fatta in casa, la pasta è in lievitazione da stamattina e adesso sto pensando a cosa metterci sopra, suggerimenti?

Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Direi che tra le salse il ketchup è il meno peggio...
Merenda con 120 g ricotta, 1 mela, 1 pompelmo.
Per cena pizza fatta in casa, la pasta è in lievitazione da stamattina e adesso sto pensando a cosa metterci sopra, suggerimenti?

bresaola+grana+rucola

oppure pomodori tagliati a fette, cipolla e EVO (semplice ma buono) ;-)

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
colazione:
tè verde, whey (10 gr.), porridge con fiocchi di avena (90 gr.), banana, Fage 2%, semi di chia e cannella

durante la mattina: pane di segale (125 gr.), 2 uova sode, mela e 5 mandorle....(avevo portato anche altre mandorle, ma le uova mi hanno riempito talmente tanto da lasciarle li)

pranzo: pancake di albumi (250 ml.), farina di avena (50 gr.) e rucola in abbondanza

palestra (1 ora), PWO: yogurt Activia 0%, banana, prugna, fiocchi di avena (20 gr.)

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
stasera ricarica di benzina per il giro (a piedi in montagna) previsto per domani ;-)

riso basmati (250 gr.), pollo (180 gr.) e verdure miste (zucca,carota,zucchine)

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
sparati dei mini combinati bike + run
30-40km bike + 5run... divertenti, stimoli tutto in meno di 2h :cassius:

buona idea,però ho un problema.io per non farmi male nella corsa necessito almeno 2-3 mesi di adattamento a bassa andatura.in pratica mi abituo alla corsa in dicembre-gennaio,ma da febbraio avevo intenzione di fare solo bici quindi non ha molto senso.quest'anno niente corsa credo.L'anno scorso la feci perché causa maturità mollai la bici e quindi ripresi con la corsa già a Luglio.

M_T

Novellino
17 Ottobre 2010
87
1
Visita sito
Bici
nessuna
Ragazzi una domanda per gli esperti. C'è una correlazione tra quantità di carboidrati assunti e frequenza cardiaca massima? Ovviamente so che c'è in caso di lavori di durata prolungata causa perdita di glicogeno, ma in merito alla fc max è solo una mia impressione e vorrei conferme.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr muesli
- 150 gr yogurt bianco muller 0%
- caffè con fruttosio

Primo mattino:
- caffè amaro

Merenda:
- una banana
- acqua a vagonate durante la mattinata, visto il caldo

Pranzo:
- zuppa zucca e ceci, peso cotto 440 gr, al netto di acqua saremo sui 400. Più zucca che ceci ad ogni modo, al massimo 50 gr di ceci non di più
- 125 gr sgombro al vino bianco riomare

Merenda:
- una pesca

Tardo pomeriggio:
- caffè amaro

Cena:
- songino, pomodorini, un 50 gr di pane grigliato, pollo alla piastra...tutto insieme: poco evo, succo di limone

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr pane integrale con 3 cucchiaini marmellata di pesche home made
- tazza di the alla pesca con un cucchiaino di fruttosio
- caffè con fruttosio

Allenamento:
[url]https://www.strava.com/activities/395189649[/URL] 32.5 km, 1h 19m 14s, 219 m dsl, 24.6 km/h media, 137 bpm medie, 80 rpm medie. Poco poco stamane, giusto per provare il nuovo tubolare Veloflex Criterium montato ieri, in quanto il GP4000 SR dopo poco più di 2000 km era da buttare. Nel durante solo acqua.

Pwo:
- caffè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.