cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Colazione 2 fette biscottate e uno yogurt
Pranzo troppe tagliatelle con lo speck (ad occhio saranno stati 160-180g)
Merenda 1 arancio
Cena 180g di pollo e dell'insalata.
Oggi niente allenamento, fatti 8-9km di passeggiata col cane.
Stasera altra passeggiata con la donna , meglio di niente :)

edit mi sono pesato siamo a 110 paccati. 3kg meno di 10 giorni fa.
-10 all'obiettivo minimo ;)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Non siamo tutti uguali e poi sono soprattutto le quantità che contano, il pericolo è, purtroppo, il lasciarsi andare "spesso".

Pure io per limare peso devo impegnarmi ma non riesco a tenere il peso "ideale" (per ideale intendo qualcosa di sostenibile a livello mentale) per tanto tempo, al limite preferisco fare 10km in più di corsa che eliminare il dolce a fine pasto....son scelte!. o-o

appunto per quello siamo qua a "raccontarcela"... io "critico" a fin di bene, per dare una mano se possibile... ;)
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Mi unisco al coro. A kaiser l'ho scritto tante volte, poi giustamente ognuno è padrone della sua forchetta.
Però io che non voglio ingrassare (e neanche dimagrire, adesso) mangio pasta al pomodoro e petto di pollo. Viaggiando alla media di 400 km a settimana, circa.

gia, pure io che devo mettere su massa magra, mi dilanio in palestra e mangio pulito, ovviamente di piu ma pur sempre pulito... forse mi stupisco un po troppo su quello che mangia il buon Kaiser ma perchè sono cibi che non rientrano nella mia ottica e quindi tanto meno se dovessi dimagrire.
poi chiaro, la pizza me la mangio, la torta della mamma anche, il gelato pure... come tutti quanti ma sono quantità irrisorie nell arco settimanale... diciamo un 5% dell introito settimanale, ecco.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.925
1.485
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Prontissimoooo!!!!. o-o

Comunque sei sempre un intenditore a tavola, sia col pesce che con la polenta ;)

Io questa sera mi sparo una bella bistecca di maiale bella grassa fatta in padella a modo mio (olio evo/spezie/vino/aglio/bacche ginepro/paprica piccante). Contorno finocchi gratinati con pangrattato, bicchiere di rosso...già ho l'acquolina!. Dopo cena cioccolato fondente e divano :mrgreen:

Un saluto e tutti e a [MENTION=13729]mardok80[/MENTION] (che fai corri ancora?. E la bici?).

[MENTION=22347]kaiserjan[/MENTION] leggo poco ultimamente ma come va la battaglia con la bilancia?. Un saluto.

Sabato ho la pesa :) :-x
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.925
1.485
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Pranzo:
- eliche con porcini, provola e salsiccia
- rollè di tacchino
- peperoni in tegame
- una clementina

Visto che quì pensano sempre che mi lasci andare, quando non scrivo le quantità significa che non ho pesato: ad ogni modo, erano 5 forchettate di eliche, 4 fettine di rollè e 3 forchettate di peperoni in tegame. Così almeno non sono 5000 kcal come qualcuno quì ha erroneamente pensato

Merenda:
- caffè con mezzo cucchiaino di zucchero aromatizzato alla cannella
- the ai frutti di bosco con un cucchiaino di miele
- una mela
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Visto che quì pensano sempre che mi lasci andare, quando non scrivo le quantità significa che non ho pesato: ad ogni modo, erano 5 forchettate di eliche, 4 fettine di rollè e 3 forchettate di peperoni in tegame. Così almeno non sono 5000 kcal come qualcuno quì ha erroneamente pensato

Merenda:
- caffè con mezzo cucchiaino di zucchero aromatizzato alla cannella
- the ai frutti di bosco con un cucchiaino di miele
- una mela
Una cosa che non capisco, da ignorante eh , come mai i sali in questa stagione e per uscite a ritmo blando ?
La banana già tanti te la criticano ma se sei come me , prima e durante se non mangi poi stai male :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.925
1.485
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Una cosa che non capisco, da ignorante eh , come mai i sali in questa stagione e per uscite a ritmo blando ?
La banana già tanti te la criticano ma se sei come me , prima e durante se non mangi poi stai male :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

non erano nemmeno mezzo misurino, è che mi scoccio di andare sempre ad acqua: si suda di meno ma si suda, e poi mi piace variare :-x
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
prima o poi vi posto le foto del prima(91kg) e dopo(64kg):mrgreen:

ragazzi sto perdendo la mia guerra personale contro il pesce, sto gusto proprio non riesco a farmelo piacere :cry

mi rimangono i bastoncini findus :bua:
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
non erano nemmeno mezzo misurino, è che mi scoccio di andare sempre ad acqua: si suda di meno ma si suda, e poi mi piace variare :-x
Io evito il più possibile.
Uso i sali solo in piena estate e nelle uscite sopra i 60km
Io sudo molto poi ....
Vabbè era una curiosità, buona serata!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Prontissimoooo!!!!. o-o

Comunque sei sempre un intenditore a tavola, sia col pesce che con la polenta ;)

Io questa sera mi sparo una bella bistecca di maiale bella grassa fatta in padella a modo mio (olio evo/spezie/vino/aglio/bacche ginepro/paprica piccante). Contorno finocchi gratinati con pangrattato, bicchiere di rosso...già ho l'acquolina!. Dopo cena cioccolato fondente e divano :mrgreen:

Un saluto e tutti e a [MENTION=13729]mardok80[/MENTION] (che fai corri ancora?. E la bici?).

[MENTION=22347]kaiserjan[/MENTION] leggo poco ultimamente ma come va la battaglia con la bilancia?. Un saluto.
Ciao un saluto anche a te,si si la bici sempre corro se si puo definire ma giusto distanze da 8/10km.
Ora mi vorrei preparare per un trail che si tiene a settembre quindi magari dovrei sopperire un po la bici.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.779
14.087
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Mi unisco al coro. A kaiser l'ho scritto tante volte, poi giustamente ognuno è padrone della sua forchetta.
Però io che non voglio ingrassare (e neanche dimagrire, adesso) mangio pasta al pomodoro e petto di pollo. Viaggiando alla media di 400 km a settimana, circa.
È un po' triste già come menu adesso in dicembre (visto che e prime gare le farai a marzo aprile) ma se devi andare in ritiro con Aru e Nibali a metà mese ci sta [emoji3]

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Cena jappo-friulana con tartarina di salmone, riso con gamberetti saltati in salsa teriaky, platessa saltata in padella con pomodorini, il tutto condito con glassa alla soia, wasabi e ginger ;)
 

Allegati

  • received_10206336637148564.jpeg
    received_10206336637148564.jpeg
    41,4 KB · Visite: 34

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Io domenica prossima vado al jappo e mi ingozzo come un porco.
Tanto sgarrando con pesce e riso non faccio troppi danni

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Io domenica prossima vado al jappo e mi ingozzo come un porco.
Tanto sgarrando con pesce e riso non faccio troppi danni

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

al jappo quella è la regola N°1... altrimenti si resta a casa
quando ci vado con un mio amico (lo ammetto, mangia molto piu di me) dobbiam metterci in un tavolo per 4, altrimenti non sanno dove mettere tutti i piatti che ordiniamo...
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
al jappo quella è la regola N°1... altrimenti si resta a casa
quando ci vado con un mio amico (lo ammetto, mangia molto piu di me) dobbiam metterci in un tavolo per 4, altrimenti non sanno dove mettere tutti i piatti che ordiniamo...
Maledetti all you can eat.
And i can eat a loooot of food :)

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.