Tu mangi alla grande!
Ti alleni, te la godi e fai bene!
[MENTION=45015]KINGRS[/MENTION]
Il problema è che così dimagrirai anche (o meglio, perderai del peso), ma non imparerai a mangiare e nel momento in cui smetterai di mangiare ste robe la vedo difficile restare poi sul peso forma senza rischiare di riprendere tutto, magari con interessi.
E ti assicuro che c'è il modo di mangiare cose buone( sia dal punto di vista organolettico che nutrizionale) anche con poco tempo, come abbiamo in molti qui che tra lavoro, famiglia e sport siamo sempre tirati. Un esempio stupido? Fatti un cous cous integrale che prapari in 10 minuti e nel mentre salti in padella due verdure cui aggiungi ceci in scatola... e se una sera hai un po' di tempo fai lessare tanti ceci secchi e li surgeli da cotti pronti da usare...
[/QUOTE
Vado per i 56....faccio sport da sempre, 20 anni di gare nelle varie discipline, una vita di alpinismo, ho fatto diete atletiche, percorsi olistici mangiato chili di cous cous, tofu, soia,semi, semini e simili in tutto il mondo,da occidente ad oriente.
Peso 70 kg da 30 anni e mi tolgo ancora qualche soddisfazione sportiva amatoriale come la maratona ancora sotto le tre ore.
Però ti capisco perché mi rivedo, un pò più inquadrato e preciso di quanto io oggi non sia più.
Se poi dovrò sarò ancora in tempo per diete geriatriche e simili anche se mi balla un'occhio.
Mi limito a ricercare buona materia prima di tanto in tanto e ogni tanto mi svacco, magno bevo e festeggio con gli amici.
Sono già contento di aver smesso di fumare da 10 anni. 😁