son 2 giorni che esco in bici al mattino... oggi -6... faccio 2h non a fuoco ma quasi per tenermi caldo e per allenarmi.
Parto con le cucchiaiate di miele e riesco a entrare a regime in pochi minuti e poi mantengo bene fino alla fine ma ogni volta che arrivo a casa ho di quei svarioni... capogiri... cali di zucchero... pressione bassa... boh... fatto sta che il freddo è micidiale!
Parto con le cucchiaiate di miele e riesco a entrare a regime in pochi minuti e poi mantengo bene fino alla fine ma ogni volta che arrivo a casa ho di quei svarioni... capogiri... cali di zucchero... pressione bassa... boh... fatto sta che il freddo è micidiale!
