cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Solita colazione

Caffe,pane,marmellata

PW

90' snow runnung in salita, 500d+

Farfalle alle verdure, opportuna idratazione.

Pomeriggio

PW

1000 d+ skialp medio , 55'

Mela,arancio, pane tostato

Stasera proteine. Servus😊

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
No veramente non conosco e non leggo preparatori, d altronde faccio circa 5000km all anno senza salite, non avrebbe senso [emoji16]

Si si, sono convinto
Stamattina 40 g cioccolato e 2 biscotti prima di palestra.
Un'ora di palestra intensa poi colazione: ricotta, uvetta, miele, arance, ananas.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ultimamente a cena mi sto facendo dei Piattoni di verdura al vapore....carote cipolle cavoletti peperoni zucchine....tutto abbondantemente cosparso di peperoncino e aglio fresco ed un secondo variabile tra carne pesce o uova.....ieri 200 gr. Di salmone

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
stamane a colazione ho provato i semi di lino nello yogurt
sembra che abbiano molte proteine

Confermo! Io nello yogurt metto il mix di semi, una bomba, molto buoni! (lino, zucca, sesamo, etc...)

Restando in topic , vicino a casa mia ha aperto un Eurospin, siccome alcuni me ne parlano bene, avete esperienza con le loro marche? Cosa c'è di buono e salutare da acquistare?

Reactions: andre.road

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

sembra buono

quasi quasi mi autoinvito a cena da tè

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
ieri

spuntino ''by night'': yogurt greco con cacao e mandorle

colazione: frullatone albumi (250 ml.) - avena (110 gr.) - cacao amaro (15 gr.) + aroma arancia e tè verde

poi bel giro in bdc di 4 ore 15' (109 km e 1800 dsl.)

mangiato in abbondanza durante.....3 barrette con frutta secca e frutta disidratata, 2 gel e 3 pocket-coffèe

pwo: maltodestrine (25 gr.)+Whey (25 gr.)

post-doccia: 150 gr. fusilli di farro con pomodorini e rucola....(semplice, ma buono ) e frullato di albumi (250 ml.) con cacao e aroma al rum lasciato raffreddare...bell'abbinamento

per cena un bel piattone di tacchino e granaglie varie (quinoa/riso integrale/avena/segale) e doppia porzione di Roveja umbra

.....e siccome avevo ancora fame e mi sono imposto a arrivare a 3500 calorie come pre-nanna mi sono sparato 200 gr. di fiocchi di latte con cacao e fiocchi di avena riscaldato brevemente al microonde...sembrava un budino ancora caldo

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
oggi ovviamente niente bici....

spuntino notturno e colazione quasi come ieri (oggi 100 gr. di avena)

post-palestra Whey (25)+maltodestrine (20)+creatina+Glutammina

pranzo: insalata mista e riso basmati (120 gr.) con filetto di salmone al naturale (150 gr.)

devo ammettere che da quando ho ridotto moltissimo la bici (1-2 volte settimanali) mi sento davvero meglio e più in forza.
....e quando poi esco in bici me lo godo anche di più

a volte è utile ascoltare i consigli degli altri...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

almeno 150g pasta e 250g pesce... li mangio io e nn vedo perchè non debba mangiarli tu!
altra cosa: dov è lo spuntino del mattino?
ma dai, sul serio?? ma vaaaa!!! devi applicarli al 100%, non solo ascoltarli... e applicarli a tua discrezione

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
domani vado di 150 pasta

lo spuntino coincide col pwo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

allora poca roba... dovresti fare spuntino + postwo quindi il tuo postWO dovrebbe essere almeno il doppio come quantità
io ho dimezzato la colazione per allenarmi meglio all'alba... ma il mio postWO è postWO+mezza colazione che mi son lasciato alle spalle... + spuntino 1h.30/2h dopo... e avanti
ragiona! salti gia un pasto cosi a stupido via senza rendertene conto...

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici

ok...domani correggo/aumento, grazie per i consigli!
pero' tieni conto che un po' compenso con lo spuntino notturno che il 99% delle persone non fa

intanto spuntino con albumi (250 gr.), fiocchi di avena (40 gr.), cacao e aroma al RUM...sono diventato dipendente

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

Claudioooo... devo continuare o hai capito da solo?? (io lo faccio pur... e la maggior parte delle persone nn è anoressica)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.