la prossima volta che vado al supermercato provo a vedere se lo trovo, ho scoperto la sue esistenza leggendo quiperò bo non mi da l'idea di essere qualcosa di salutare
![]()
con tutte le schifezze che ci sono in giro e i gas di scarico che respiriamo il TIC è sicuramente la cosa meno ''malsana''....
e te lo dice uno ''fissato''


