cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
colazione: porridge con tanti fiocchi di avena (135 gr.), cacao amaro e TIC, Fage Total 0%, Whey (20 gr.) e tè verde

poi, visto il bel tempo, giretto in montagna (22,3 km, 1700 dsl+ https://www.strava.com/activities/420082449 ) ;-)

durante pane integrale di segale (150 gr.) con bresaola (70 gr.) e una thermos di tè verde con limone

tornato a casa uno yogurt Fage Total 0% e uvetta (20 gr.)

cena: nasello (200 gr.) in padella con spinaci, bella porzione di patate americane (450 gr.) bollite :sbavon: e una carota grattugiata.
il tutto condito con EVO


inutile scrivere che il mio pre-nanna sarà a base di fiocchi di latte, TIC, cacao amaro e mandorle :mrgreen:
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Ho capito solo adesso che il "centenario della nonna" non è una gara.



Sono proprio fuso.



Auguri nonna!!!.....va beh il mio vecchio ne ha 96....altre generazioni....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.