Auguri alla nonna!! 🍰🍰🍰
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Belle gambe!!!
Oggi 100enario della nonna... mi sono dovuto sacrificare sforzandomi molto (seee come no!) x mangiare 4 belle fette di torta con crema chantilly e frutta e bavarese al gelato!!!
Cazz che bello!!!! :)
e una carota grattugiata. 
Forse peggio![]()
Sono stati cancellati dei messaggi...

@sovrasterzo85 aveva confessato di essere bionico e @talpa di imbottirsi di nutella....anzi di nutkao dalla mattina alla sera!
il tutto con sotto la supervisione di @never give up!
![]()
azz...mi hai beccato@sovrasterzo85 aveva confessato di essere bionico e @talpa di imbottirsi di nutella....anzi di nutkao dalla mattina alla sera!
il tutto con sotto la supervisione di @never give up!
![]()

quelli di ieri...peccato, avevo svelato il segreto su come arrivare al 3% di massa grassa in 10gg andando più forte del 50%
ma non me lo ricordo![]()



