[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION]
perchè?
e
perchè?
dato che i cereali, immagino, saranno già zuccherati...
Colazione:
- doppio caffè
- 50 gr di croccante all'amaranto, dolcificato con sciroppo d'acero + 250 gr yogurt magro alle fragole + 2 fettine di melone: tutto insieme nel ciotolone!!!
- compressa di multivitaminico
perchè?
e
perchè?
dato che i cereali, immagino, saranno già zuccherati...




Ora magna! (ma a te non c'è bisogno di dirlo!
).....e già, sul mangiare