cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION]

Colazione:
- doppio caffè
- 50 gr di croccante all'amaranto, dolcificato con sciroppo d'acero + 250 gr yogurt magro alle fragole + 2 fettine di melone: tutto insieme nel ciotolone!!!
- compressa di multivitaminico

perchè?

e

perchè?

dato che i cereali, immagino, saranno già zuccherati...
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION]



perchè?

e

perchè?

dato che i cereali, immagino, saranno già zuccherati...

il croccante all'amaranto è dolcificato di suo con sciroppo d'agave, non sciroppo d'acero: riguardo lo yogurt purtroppo il fage 0% non c'era e ho dovuto ripiegare su questo :wacko:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION]

ecco...

dolcificato+
sciroppo acero+
yogurt dolcificato...
non è obbligatorio usare il fage, è invece, per te (IMHO) usarne uno senza zuccheri aggiunti (se usi il fage 0% alla frutta ha lo stesso problema...)
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
colazione:
fiocchi avena+farro in latte intero, con cacao zucchero e miele
un biscotto al vino, un quadratino di cioccolata 70%

passeggiata fino al lavoro, giornata splendida per pedalare oggi, 18-20° aria ferma e secca...meno male che sono cotto sennò avrei preso ferie :asd:

spuntino
caco e arachidi

pranzo
focaccia e cicoria, 2 mandarini

spuntino
caco e arachidi

cena
castagne, polenta grigliata e forse un paio di uova
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ao, a ciccioni!!. :-x :mrgreen:

Io invece sto sempre li, un po de panzetta ma la gamba è uno spettacolo :cassius:
Quindi ieri gara cittadina (Dragonissima) dove sono riuscito ad impormi al 3° posto di categoria (E=vecchietti 50enni :mrgreen:) con il mirabolante tempo di 37'48" su 10km, quasi il mio PB risalente a 2 anni fa (37,34), chiusi ultimi 2km a 3,44 e 3,40 con allungo tremendo per soffiare il 3° posto al nemico che viene da fuori (azz, da Tuscania vengono a portarsi via i premi!!).

Sono di un contento unico:-), quasi dimentico i caxxi che ho al lavoro.
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ao, a ciccioni!!. :-x :mrgreen:

Io invece sto sempre li, un po de panzetta ma la gamba è uno spettacolo :cassius:
Quindi ieri gara cittadina (Dragonissima) dove sono riuscito ad impormi al 3° posto di categoria (E=vecchietti 50enni :mrgreen:) con il mirabolante tempo di 37'48" su 10km, quasi il mio PB risalente a 2 anni fa (37,34), chiusi ultimi 2km a 3,44 e 3,40 con allungo tremendo per soffiare il 3° posto al nemico che viene da fuori (azz, da Tuscania vengono a portarsi via i premi!!).

Sono di un contento unico:-), quasi dimentico i caxxi che ho al lavoro.

Bravo! o-o Ora magna! (ma a te non c'è bisogno di dirlo! :-x)
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Bravo! o-o Ora magna! (ma a te non c'è bisogno di dirlo! :-x)

Grazie (anche a Never ;)).....e già, sul mangiare :mrgreen:.....a pranzo prima bel piattone di polenta con sugo di funghi e salsiccia, verdure cotte di contorno (crispigni selvatici), crostata fatta in casa e fave dei morti, conoscete?. Biscotti a base di mandorle, speciali, poi anche l'ammazza caffè :-x....pomeriggio passeggiata alla sagra dell'olio nuovo a Trevi, 3 bruschette belle inzuppate d'olio e aglio, tanto aglio :wacko:, ancora oggi tanfo di aglio :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Grazie (anche a Never ;)).....e già, sul mangiare :mrgreen:.....a pranzo prima bel piattone di polenta con sugo di funghi e salsiccia, verdure cotte di contorno (crispigni selvatici), crostata fatta in casa e fave dei morti, conoscete?. Biscotti a base di mandorle, speciali, poi anche l'ammazza caffè :-x....pomeriggio passeggiata alla sagra dell'olio nuovo a Trevi, 3 bruschette belle inzuppate d'olio e aglio, tanto aglio :wacko:, ancora oggi tanfo di aglio :mrgreen:

Buone le fave dei morti! ;-) :mrgreen:o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ao, a ciccioni!!. :-x :mrgreen:

Io invece sto sempre li, un po de panzetta ma la gamba è uno spettacolo :cassius:
Quindi ieri gara cittadina (Dragonissima) dove sono riuscito ad impormi al 3° posto di categoria (E=vecchietti 50enni :mrgreen:) con il mirabolante tempo di 37'48" su 10km, quasi il mio PB risalente a 2 anni fa (37,34), chiusi ultimi 2km a 3,44 e 3,40 con allungo tremendo per soffiare il 3° posto al nemico che viene da fuori (azz, da Tuscania vengono a portarsi via i premi!!).

Sono di un contento unico:-), quasi dimentico i caxxi che ho al lavoro.

Complimenti DD! ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.