cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
io mi sono astenuto dal dire a [MENTION=26014]CAPONORD[/MENTION] che come post wo faccio acqua 500ml e zucchero 50gr (a volte ci aggiungo pure un po' di sciroppo di menta) :-x

io ogni tanto la nutella la mangio, anche se preferisco la crema novi

Provate questa che e' una bomba.

Allegati

• crema%20di%20cacao%20intenso%20Ecor.jpg
    crema%20di%20cacao%20intenso%20Ecor.jpg
    138,7 KB · Visite: 25

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr mix fiocchi di soia e agglomerati croccanti di avena al cacao
- latte parzialmente scremato
- caffè

Pranzo:
- 100 gr mezze maniche rigate con sugo di pomodoro fresco
- 4 polpettine di pollo, niente roba confezionata, preparate dal macellaio di fiducia, senza spezie, solo polpa.
- caffè amaro

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.847
28.621
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Quando mi trovi gli studi che lo dimostrano ci crederò...

il problema sono i grassi saturi...quelli del burro e della palma sono "nocivi" allo stesso modo...
il grosso problema sono eventuali grassi trans

il fatto di trovare grasso di palma ovunque porta al rischio di assumere troppi grassi saturi...

poi, se vogliamo, c'è anche il discorso della poca eticità (deforastazione)

http://www.ilfattoalimentare.it/olio...isterioso.html

p.s. cerco di evitare i grassi di palma...
p.s.s. la crostata con il burro è più buona...

stavo per scriverti "ma sempre a mangiare pensi?" ma poi ho visto che hai in mente ben altro :))):

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Nell'ultima settimana io ho usato l'applicazione Fatsecret, per bene, ogni cosa che ho mangiato l'ho catalogata nella app, se non c'era la inserivo io. Ho calcolato il basale per me che dovrebbe essere 2700kcal al giorno, contando che:
1,72 per 66,5kg, 39 anni, professione vigile del fuoco, momenti a riposo... Non ci sono con due bimbi piccoli da crescere e la casa da sistemare, circa 10 ore di bici a settimana più 2 ore di palestra, voi che dite? In una settimana ho perso 6 etti, non avvertendo mai buchi di fame, nemmeno di notte.
Senza scrivere cosa mangio più o meno la colazione sono 500kal, lo spuntino 50kal, il pranzo 1000, al pomeriggio 100kal, la cena 1050kal

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr mix fiocchi di soia e agglomerati croccanti di avena al cacao
- latte parzialmente scremato
- caffè

Pranzo:
- 100 gr mezze maniche rigate con sugo di pomodoro fresco
- 4 polpettine di pollo, niente roba confezionata, preparate dal macellaio di fiducia, senza spezie, solo polpa.
- caffè amaro

Merenda:
- una mela gialla

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Torno a scrivere dopo un po'

Colazione: 300 ml latte parz. scremato, 50 gr pane integrale con marmellata, una pera, tazza caffè&orzo

ore 11:30: 12 km corsa

Pranzo: pasta e fagioli, fetta di pane di segale con stracchino e due fette di crudo, broccoli in insalata con due cucchiai d'evo e balsamico

Metà pomeriggio: 3 kiwi, poca uva rossa

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
parlando del marchio bio ECOR ho preso il muesli alla frutta e leggendo sul retro dove viene prodotto è riportato il nome della FUCHS J. SNC di Castelbello - Alto Adige che è proprio la marca di muesli che alcuni di voi mi hanno cosigliato :-)
stessa cosa per il muesli della naturasì che fa sempre parte della parrocchia ecor, viene prodotto sempre dalla fuchs
Ultimamente perdo più tempo a leggere le varie etichette nutrizionali che non a mangiare :-) :-) ma si impara sempre qualcosa di nuovo :-)

Giau

Apprendista Velocista
17 Settembre 2012
1.301
526
Visita sito
Bici
Scott addict rc
ma hai fame? o sei così abituato che ci convivi?
quanti caffè al giorno?
no non ho fame anzi oggi a pranzo mi son dovuto sforzare per mangiare la carne. Caffe' bevo solo quello d'orzo uno al mattino e uno al pomeriggio. Sinceramemente prima mangiavo meno eccetto il giorno prima del lungo dove mangiavo pasta a pranzo e cena e un rosso e 4bianchi d'uovo a cena. Quindi dite che la strada intrapresa e' corretta? Allego una foto che mi e' stata fatta il 27 settembre per farvi vedere che non sono moribondo hehehe fatta prima della partenza della Gf di Peschiera dove ho fatto il corto. ( La mia prima gf bellissimo ;) ) al di la' degli errori che sicuramente ho fatto vorrei capire se secondo voi l'impronta della mia nuova dieta e' corretta.

Allegati

• IMG-20150927-WA0018.jpg
    IMG-20150927-WA0018.jpg
    280,5 KB · Visite: 47
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.