cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Per colazione io quando mangio le fette biscottate prendo queste del baule volante (anche integrali).sono buone e non contengono schifezze

Grazie per l'indicazione, proverò anche io visto che ho le fette biscottate nella dieta ma puntualmente le sostituisco con il pane integrale, a colazione, proprio a causa delle schifezze contenute!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Primo pomeriggio:
- caffè amaro

Metà pomeriggio:
- caffè amaro
- una tazza di caffelatte caldo, con i muchi che ho...un toccasana, la sessione in bici di oggi mi ha aiutato a fluidificarli
- una mela

Allenamento:
- 30' spin bike
- 30' tapis roulant

Cena:
- ciotola di misticanza, gamberetti, semi, 2 freselle di segale, pomodorini, succo di limone, 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Ti ringrazio, deve vedere al negozio bio quali hanno: mica percaso le fanno anche di segale? :eek:

Dunque....so che c'e' il pane di segale a fette e i crackers, entrambi buoni, nelle fette ai cereali c'e' anche una parte di segale, non mi ricordo pero' se ci sono le biscottate, perche' ne hanno davvero tanti tipi..:)

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
non era una critica, a volte siamo un po' goliardici, per quanto mi riguarda c'era un po' d'invidia riguardo le tue prestazioni...o-o

inoltre, per il nesquik, se guardi gli ingredienti, ci sono meno "schifezze" rispetto altri prodotti.

alla fine c'è tanto zucchero...:wacko:
ma non grassi di dubbia provenienza ad esempio...

Tranquillo, lo so che siete giocherelloni, ma anche io mi presto o-o

P.S.: Ma allora dai ragione a mia moglie che è anni che mi dice di non aggiungere zucchero al latte perchè tanto è gia nel surrogato del cacao? Cavoli ma allora mi diventa amaro ...
Devo ritornare al metodo di mia nonna: stessa dose di latte, un uovo sbattuto dentro, un cucchiaio di "surrogato del cacao", e biscotti in abbondanza ... e cominci bene la giornata.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
cominciamo la giornata con una banana e mezza con abbondante miele, marmellata e crema di sesamo + tè verde.
Ora rullatina, di partire a stomaco vuoto non se ne parla ;-)

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ieri ho provato a fare questo di pane integrale con farine già preparate...venuto buonissimo...soffice....sembra come quello comprato...mi scuserà il maestro [MENTION=2376]kikhit[/MENTION] [emoji16]

bdf27888e0aeef77b84241e8c42495e2.jpg

Ingredienti:
8a50af52911c249b8f51d9db10ad79a7.jpg

Risultato:
ff9f0be0645993537827b27e11236391.jpg

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.