cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Chissà latte di riso invece che acqua?

Mettici latte normale o scremato va... Molto più buono e al posto del cacao amaro vai di ovomaltine così come una buona e sana cucchiaiata di miele al posto del dolcificante industriale... Così ti fai un vero frullato e non un surrogato per uno che ha paura di ingrassare ;)
 

lucastellucci

Novellino
7 Gennaio 2015
50
1
34
Bettona (PG)
Visita sito
Bici
Focus Culebro
allora....cuocio in una padella 250 ml. di albumi (strapazzati) e li lascio raffreddare a temperatura ambiente.

intanto metto nel frullatore l'avena (25 gr. di crusca e 75 gr. di fiocchi integrali) assieme al cacao amaro, TIC, una fialetta di aroma all'arancio e acqua (1-2 bicchieri, a seconda del gusto), poi ci butto dentro gli albumi strapazzati e frullo tutto per un minuto....buonissimo!

o-o
Grazie!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Mettici latte normale o scremato va... Molto più buono e al posto del cacao amaro vai di ovomaltine così come una buona e sana cucchiaiata di miele al posto del dolcificante industriale... Così ti fai un vero frullato e non un surrogato per uno che ha paura di ingrassare ;)
Buongiorno Davide! :eek:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.843
233
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
il fiocco d'avena, come qualsiasi "fiocco" di cereale non è propriamente crudo...

per creare il fiocco il cereale viene cotto a vapore...
qui qualche info
http://www.pilonrobertosnc.it/prodotti/impianti-di-fioccatura-di-cereali-e-legumi/


poi, in effetti, anch'io preferisco cuocerli, li digerisco meglio, ma credo sia una cosa soggettiva...

Da notare come i cereali vengano considerati alimenti per animali!!

Io li lascio in ammollo una notte prima di mangiarli, presi dal sacchetto e mangiati subito non mi fanno gusto oltre ad essere poco digeribili.
 

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.843
233
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Mettici latte normale o scremato va... Molto più buono e al posto del cacao amaro vai di ovomaltine così come una buona e sana cucchiaiata di miele al posto del dolcificante industriale... Così ti fai un vero frullato e non un surrogato per uno che ha paura di ingrassare ;)

Il latte vaccino non lo uso più e di miele ne faccio largo consumo.
 

Ilceko

Apprendista Scalatore
30 Luglio 2010
1.843
233
L'Aquila
Visita sito
Bici
caad10
Colazione con frullato di latte di riso, yogurt , miele , mandorle accompagnato da 2 fette di pane integrale e mamellata.
Oggi ,nel frullato, non ho messo la banana visto che erano 2 giorni che , dopo circa 1 h dalla colazione, avevo una leggera acidità di stomaco, adesso devo capire quale alimento me la provoca.
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Colazione yogurt e mandorle.
Spuntino banana e fette biscottate.
Pausa pranzo palestra e quando torno penso di mangiare della pasta , se faccio in tempo.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
avena in fiocchi cotta super ultra extra :mrgreen: digeribile.
una mattina scordandomi di dover fare un test di corsa sui 5 km ho colazionato con qll,dopo 1h 30 min mi son detto :"al max vomito.test fatto,0 problemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.