cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Bistecca di manzi ai ferri con succo di limone come se piovesse, bresaola artigianale in quantità, verdura fresca con evo.....Bicchierino di Pinot Grigio.



Datteri, noci....e chiacchiere con la Frau. Tema..? Arrampicata itinerante come piace a noi ....😊
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Cena con insalata mista lupini e grana + piatto pasta al farro con pomodorini freschi, secchi su letto di rucola + galletta pane azzimo con marmellata di maroni.
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Stamattina colazione: 7 fette biscottate con la marmellata, caffè e due banane. Sono poi uscito in bici e ho fatto 181 km con un po' di salita nel percorso (7 ore totali). Nell'uscita mi son portato 4 paninetti al crudo e scaglie di formaggio. Tornato a casa alle 17.30, ho mangiato 4 fiesta e bevuto due birre medie. Per cena ho mangiato baccalá con polenta, cipolline, due scatolette di tonno in scatola, pane, una birra in lattina, una terrina di insalata.
Adesso vado a letto. ;)
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Stamattina colazione: 7 fette biscottate con la marmellata, caffè e due banane. Sono poi uscito in bici e ho fatto 181 km con un po' di salita nel percorso (7 ore totali). Nell'uscita mi son portato 4 paninetti al crudo e scaglie di formaggio. Tornato a casa alle 17.30, ho mangiato 4 fiesta e bevuto due birre medie. Per cena ho mangiato baccalá con polenta, cipolline, due scatolette di tonno in scatola, pane, una birra in lattina, una terrina di insalata.
Adesso vado a letto. ;)


pwo perfetto direi :-x


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Post Work Out: "dopo lavoro"
Quello che hai mangiato subito dopo l'allenamento. E in effetti hai veramente dato il peggio di te :mrgreen: . Fiesta? Io conosco l'auto...2 birre medie?
Primo, come [MENTION=21324]never give up![/MENTION] insegna, l'alcool nell'immediato post allenamento non dovrebbe esistere! E poi le fiesta no dai! Ma ti potevi fare 3 fette di pane con miele/marmellata e mangiarti un quadretto di fondente??? ;nonzo%
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Post Work Out: "dopo lavoro"
Quello che hai mangiato subito dopo l'allenamento. E in effetti hai veramente dato il peggio di te :mrgreen: . Fiesta? Io conosco l'auto...2 birre medie?
Primo, come @never give up! insegna, l'alcool nell'immediato post allenamento non dovrebbe esistere! E poi le fiesta no dai! Ma ti potevi fare 3 fette di pane con miele/marmellata e mangiarti un quadretto di fondente??? ;nonzo%

Si ma le birre non nell'immediato post allenamento...ma dopo la doccia. Circa 1 ora dopo l'arrivo dall'uscita lunga. Avevo una fame bestia... :mrgreen: ! Ho ancora fame adesso ma cerco di tenermi. Intanto mi faccio una spremuta con due limoni...ho voglia di limone!! Ho gli occhi stanchi, le gambe stanche...son desfá! :mrgreen:
E' il mio primo lungo della stagione e dato che la giornata lo permetteva e il tempo a disposizione pure ho deciso di fare un lungo. Ma un lungo "d'inverno" é taaaanto diverso rispetto a un lungo fatto d'estate o nella bella stagione. Ho sete, tanta sete!!
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Si ma le birre non nell'immediato post allenamento...ma dopo la doccia. Circa 1 ora dopo l'arrivo dall'uscita lunga. Avevo una fame bestia... :mrgreen: ! Ho ancora fame adesso ma cerco di tenermi. Intanto mi faccio una spremuta con due limoni...ho voglia di limone!! Ho gli occhi stanchi, le gambe stanche...son desfá! :mrgreen:
E' il mio primo lungo della stagione e dato che la giornata lo permetteva e il tempo a disposizione pure ho deciso di fare un lungo. Ma un lungo "d'inverno" é taaaanto diverso rispetto a un lungo fatto d'estate o nella bella stagione. Ho sete, tanta sete!!

Magnate un gelato piuttosto migo... Ma no birra e fiesta!! ;)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Per quanto riguarda il post wo di [MENTION=48857]pavarik[/MENTION] sono d'accordo che non sia il massimo...ma la bici è anche piacere....se uno ha voglia ,dopo aver sfacchinato per 187km e 7 ore in bici, di 2 fiesta e due birre, non vedo cosa ci sia di male....nel senso che non muore nessuno se non si mangiano carbo ad alto ig e tutto quello che serve per un post wo

Ricordiamoci sempre che non siamo professionisti ed ogni tanto uscire dagli schemi fa bene
Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Si ma le birre non nell'immediato post allenamento...ma dopo la doccia. Circa 1 ora dopo l'arrivo dall'uscita lunga. Avevo una fame bestia... :mrgreen: ! Ho ancora fame adesso ma cerco di tenermi. Intanto mi faccio una spremuta con due limoni...ho voglia di limone!! Ho gli occhi stanchi, le gambe stanche...son desfá! :mrgreen:
E' il mio primo lungo della stagione e dato che la giornata lo permetteva e il tempo a disposizione pure ho deciso di fare un lungo. Ma un lungo "d'inverno" é taaaanto diverso rispetto a un lungo fatto d'estate o nella bella stagione. Ho sete, tanta sete!!

Per quanto riguarda il post wo di [MENTION=48857]pavarik[/MENTION] sono d'accordo che non sia il massimo...ma la bici è anche piacere....se uno ha voglia ,dopo aver sfacchinato per 187km e 7 ore in bici, di 2 fiesta e due birre, non vedo cosa ci sia di male....nel senso che non muore nessuno se non si mangiano carbo ad alto ig e tutto quello che serve per un post wo

Ricordiamoci sempre che non siamo professionisti ed ogni tanto uscire dagli schemi fa bene
Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

Quoto Saverio! Se aveva voglia di birra bene ha fatto a bersela! Non siamo fatti di sola carne ma anche di spirito e pure quello va edificato. Come non c'è nulla di male nell'edificare lo spirito con riso bollito e pollo lesso ogni giorno, così non c'è nulla di male nel bersi una paio di birre dopo un lungo ogni tanto! o-o

Sarà che son cultore della "zona"...Non riesco più a concepire un pasto/mini pasto...senza tutti gli essenziali.
Buona strada "zuccherosa"o-oo-o

Io senza sapere molto di "zona" e senza esserne pertanto cultore, anche faccio fatica a non avere tutti i macronutrienti in un pasto... o-o
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Quoto Saverio! Se aveva voglia di birra bene ha fatto a bersela! Non siamo fatti di sola carne ma anche di spirito e pure quello va edificato. Come non c'è nulla di male nell'edificare lo spirito con riso bollito e pollo lesso ogni giorno, così non c'è nulla di male nel bersi una paio di birre dopo un lungo ogni tanto! o-o



Io senza sapere molto di "zona" e senza esserne pertanto cultore, anche faccio fatica a non avere tutti i macronutrienti in un pasto... o-o

:smile:
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.432
7.383
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Sarà che son cultore della "zona"...Non riesco più a concepire un pasto/mini pasto...senza tutti gli essenziali.
Buona strada "zuccherosa"o-oo-o

Capisco, io mi limito a cercare di fare un bilancio dei macronutrienti giornaliero, anche in base all'allenamento che faccio. Comunque ritengo la "zona" una scelta equilibrata...
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Capisco, io mi limito a cercare di fare un bilancio dei macronutrienti giornaliero, anche in base all'allenamento che faccio. Comunque ritengo la "zona" una scelta equilibrata...
...in realtà la Zona è leggermente squilibrata a favore di prote...40.30.30
Ma io ci sto da dio.
53 anni...180cm...78 kg...10% fat...direi non male.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.