cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.153
6.316
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
per dare un'idea di come si dovrebbe mangiare per avere un'alimentazione corretta che ne dite di postare quello che avete mangiato (ieri se scrivete prima di cena o oggi se scrivete dopo cene)? Così tanto per orientarsi e magari dare suggerimenti su come migliorare la propria alimentazione!
Comincio io poi vedrò se avra seguito questo post!!!!

09-11-2010
COLAZIONE - 40gr cereali integrali tazza di latte parz screm
PRANZO - 80gr ravioli speck gorgonzola conditi 4 formaggi (pasta pronta, va beh so di aver esagerato ma avevo poco tempo per farmi da mangiare e in frigo c'era quello), insalata
CENA - 4 polpettine di manzo, insalata mista, mezza mela.

mangio sempre poco pane e mezzo bicchiere di vino a pasto, acqua leggermente frizzante
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Arrivato dalla mamma in Sicilia: Cavulicedde (variante coi pomodorini secchi) saltati in padella con salsiccia al finocchietto, melanzane panate e fritte, pane di casa, uva di campagna, un caffé.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=34640]Ludobal[/MENTION] non era offensivo, ma mi "irrito" / "sorprendo" e mi vien da sorridere quando viene sottolineato, magari in modo derisorio, il modo diverso/particolare degli altri.

Nel mio caso particolare, ad esempio, con il minestrone uso l'avena, ma anche il riso (il top) e la pasta, perché mi piace cambiare.
Io amo provare, cambiare . Ad esempio, allo stesso modo, ho sorriso molto qualche giorno fa nella sala mensa, un collega mi chiede se quello che sto mangiando è cous cous, alla mia risposta affermativa dice:" che schifo" chioso facendo una battuta dicendo che in pratica è pasta . Lui era al quarto giorno di pizza (trancio). Per lui il mio mangiare era strano e oggetto di battuta...questo è fastidioso...

Ancora, mi piace sperimentare, se vado all'estero cerco, nel limite del possibile, di provare la cucina locale, per tanti italiani questo è un tabù...
Cercano la carbonara e poi si lamentano del fatto che non è fatta a modo...

Ecco questo è, in modo in po' confusionario, il mio cibo-pensiero, che dovrebbe far capire certe mie reazioni a certi post....


Colazione
Yogurt Vipiteno magro e whey
Riso basmati + evo


Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.326
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Caffellatte e torta di mele orgasmica. Ora speriamo di pedalare un po' che sono tre giorni che per un motivo od un'altro non ci riesco
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
E' stata una settimana in cui non ho potuto pedalare
Quindi ho mangiato anche un pò meno

Colazione
Il famoso yogurt greco (150gr.) con marmellata di more fatta in casa (buonissimo)
2 fette biscottate con la stessa marmellata
1 banana
1 caffè della moka
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Colazione con basmati più albumi, pedalata 2h e rientro causa acqua battente... che balls!
Post work fiocchi di mais con yogurt greco e mela, the verde.
Pranzo basmati e pollo, qualche zucchina grigliata...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.