Perchè?
... usque ad finem ...
Perchè?
Perchè?
... usque ad finem ...
Ma io nn faccio scaloppinesei tu lo chef, dovresti saperlo...
Ma io nn faccio scaloppine
Questo mi fa pensare che siano i condimenti a contener il glutine e non la carne di per sè...
... usque ad finem ...
farinaMa io nn faccio scaloppine
Questo mi fa pensare che siano i condimenti a contener il glutine e non la carne di per sè...
... usque ad finem ...
per far la scaloppina devi infarinare la carne...
è quella che poi, legata al grasso della carne e/o aggiunto + la parte liquida (solitamente vino bianco), crea la cremina...
è pur vero che ora la tendenza di molti e di cucinarle senza farina...
Ah eccoper far la scaloppina devi infarinare la carne...
è quella che poi, legata al grasso della carne e/o aggiunto + la parte liquida (solitamente vino bianco), crea la cremina...
Che bestemmia...!
Tra poco faranno la scaloppina senza farina, senza vimo e senza carne...
Ah ecco
Avevo ragione
Non confondermi furbastro ����
... usque ad finem ...
Si si ovvionon ti voglio confondere, il discorso era legato al fatto che associavi il glutine nei wulster (che evito sicuramente), a chissà quali schifezze perchè la carne non ne contiene...ti ho dimostrasto che una semplice scaloppina (una fettina di carne) contine glutine...
associavi il glutine nei wulster
Il wurstel invece sembra a carne ma non lo è
si scrive Würstel comunque
grazie...
la mia tastiera non contempla quei caratteri...
per un sudtirolese wulster, viurstel, wustel ecc... è una bestemmia
Ho preso una gallina e stasera si va di brodo coi tortelli
sei tu lo chef, dovresti saperlo...
per far la scaloppina devi infarinare la carne...
non sò, se uno è bravo tira fuori un buon prodotto comunque...e non credo che la scelta sia per il glutine, immagino sia una decisione per il gusto...ma non sò, ho solo visto che alcuni chef fanno così, non ti sò motivare esattamente il perchè...
per un sudtirolese wulster, viurstel, wustel ecc... è una bestemmia
Un mio ex collega ha lavorato dove producevano i wurstel della wudy, meglio che non vi dico cosa mi ha detto, da quel momento non ho più toccato quella cosa (ogni tanto durante le grigliate li mangiavo). Non è la solita minestra che tritano unghie, zampe, ossa etc, quello è vero e risaputo, è altro ....vi consiglio vivamente di non usarli
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sisi, credi quello che vuoi e lasciati convincere. Poi gli operai che ci lavorano dentro (come il mio ex collega) erano istruiti a svuotare i contenitori dentro l impasto che contenevano peli, immondizia che veniva dal pavimento dello stabilimento, carta etc...Non fate sempre copia incolla di quello che trovate su internet, informatevi bene
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?