Perché non torni a mangiare a cazzum?
Cioe' cazzum inteso come non stare li a contare,non come porcheria...
Perche' poi mi faccio mille paranoie.
IO sono facilmente condizzionabile.
Perché non torni a mangiare a cazzum?
questa non mi sembra proprio una cosa molto intelligente però...
la pizza contiene quasi esclusivamente carboidrati
e tu compensi con frutta (100% carboidrati) e yogurt (che ha sopratutto carboidrati)
piuttosto farei pollo/pesce magro+verdura a pranzo per compensare
Penso intenda la pinsa, che ricordi la pinza è invece un dolce Veneto o su di lì.
Le ore di lievitazione (e maturazione) sono le stesse di una buona pizza ad alta idratazione (la pinsa ha un impasto con idratazione almeno dell'80%, le pizze di pizzeria sul 60% medio, io in casa la faccio al 75-85%), il mix di farine della pinsa è ottimo (c'è soia e riso oltre che frumento).[/QUOTE [MENTION=2376]kikhit[/MENTION] io faccio il fornaio,da gennaio '17 socio,e anche pizze e pizzette le teniamo 60% idratazione,anche se abbiamo un tempo di lievitazione molto limitato(1h 30),presto per il pane volevamo sperimentare di mescolare alla biga classica(10 % impasto totale a idratazione al 50%con 8 ore di lievitazione,un 5 % di poolish).chi ha eventuali problemi di digeribilità pane consiglio la ciabatta,in genere lievita almeno 10-12 ore e di lievito ha quantità a dir poco irrisorie(dalle mie parti),per stasera ad esempio l'ho impastata questa mattina alle 8 30,per cui mi risulta una lievitazione di 18 h.
io faccio il fornaio,da gennaio '17 socio,e anche pizze e pizzette le teniamo 60% idratazione,anche se abbiamo un tempo di lievitazione molto limitato(1h 30),presto per il pane volevamo sperimentare di mescolare alla biga classica(10 % impasto totale a idratazione al 50%con 8 ore di lievitazione,un 5 % di poolish).chi ha eventuali problemi di digeribilità pane consiglio la ciabatta,in genere lievita almeno 10-12 ore e di lievito ha quantità a dir poco irrisorie(dalle mie parti),per stasera ad esempio l'ho impastata questa mattina alle 8 30,per cui mi risulta una lievitazione di 18 h.
Mangia gia abbastanza ad cazzumPerché non torni a mangiare a cazzum?
Mangia gia abbastanza ad cazzum
Sia per me che per te 😂😂😂
... usque ad finem ...
Me l ha detto l'uccellinoDa cosa lo deduci?
Cmq io prendo/evo sempre rucola bresaola e grana (con poca mozzarella)
Pizza molto bilanciata
Ovvio che se uno prende mozzarella e ricotta oppure 4 formaggi... bhe, se la va a cercare ☺
... usque ad finem ...
Il pesce sicuramente no. Non ho mai provato le uova...
Ottima idea quella dei fiocchi di latte, però resto dubbioso in merito alla digestione, in quanto l'altro giorno ho pravo il Fage per la prima volta ed ho fatto un po' di fatica a digerirlo. Credo che sia proprio una difficoltà a digerire le proteine a pranzo.
tra mozzarella e olio è più grassa che glucidica (al contrario di quel che dice [MENTION=37809]talpa[/MENTION] :-) )
Anche abbastanza grassi
Fatsecret per una pizza da 30 cm ti spara 1600k e non credo sovrastimi di molto
Se ben condita secondo me sono anche di più
Pizza minimo 4 formaggi o scamorza e pancetta oppure scamorza e salsiccia, altrimenti niente! [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mangia gia abbastanza ad cazzum
Da cosa lo deduci?
dalla tua famosa pancetta addominale che non vuole sparire
(in amicizia, Andrea :eek:)
perché nn vedi le foto che posta e le sue testimonianze post cena!! ahaha
dalla tua famosa pancetta addominale che non vuole sparire
(in amicizia, Andrea :eek:)
Basta per favore! O il nostro amico si mette a rullare anche con la febbre e sotto antibiotici!😂
Concordo con quanto detto quì sopra da più di qualcuno....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?