cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Scamorza e pancetta o salsiccia! [emoji6][emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



alla fine una valtellina con mozzarella (l'ho ordinata senza ma evidentemente il pizzaiolo ha cambiato idea :mrgreen: ), pezzo di focaccia e quarto di pizza con bufala+pomodorini avanzata dalla parentela....

ritenzioni idrica welcome :-x


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.925
1.485
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr porridge di avena con pezzi di frutta
- tazza di latte parzialmente scremato
- caffè con fruttosio

Merenda:
- una banana
- caffè amaro

Pranzo:
- 100 gr zuppa di lenticchie
- ciotola di zucchine lesse, con 120 gr di sgombro grigliato al naturale, aglio, 2 cucchiaini di evo, succo di limone
- caffè con mezzo cucchiaino di fruttosio

Primo pomeriggio:
- caffè d'orzo amaro
- mezza pera, due kiwi

Cena:
- 200 gr baccalà lesso
- broccoli neri con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale, succo di limone
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Colazione:
- 50 gr porridge di avena con pezzi di frutta
- tazza di latte parzialmente scremato
- caffè con fruttosio

Merenda:
- una banana
- caffè amaro

Pranzo:
- 100 gr zuppa di lenticchie
- ciotola di zucchine lesse, con 120 gr di sgombro grigliato al naturale, aglio, 2 cucchiaini di evo, succo di limone
- caffè con mezzo cucchiaino di fruttosio

Primo pomeriggio:
- caffè d'orzo amaro
- mezza pera, due kiwi

Cena:
- 200 gr baccalà lesso
- broccoli neri con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale, succo di limone

Posso un consiglio?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.175
3.997
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Un mio amico ha fatto trapassare il primo cinghiale del nuovo anno(Rip),ergo:
Pappardelle al ragù
Cotolette( frollate 24h nel latte) con marmellata ai mirtilli rossi e crauti P_20170104_203233.jpg

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Feste a parte,


sicuramente nel 2016 son migliorato nella pratica quotidiana. Ho mangiato più nella prima parte della giornata che la sera. Ho aumentato le proteine. Mi ero accorto alla fine del 2015 che le trascuravo di brutto. Le ho variate molto di più e le ho introdotte nella colazione.

E' stato un anno di maturazione da questo punto di vista. Ho aumentato la mia cultura alimentare per quel che è sano ed utile e ne ho tratto sicuramente beneficio dal punto di vista sportivo. Devo dire che nel 2016 nemmeno ho preso malanni di stagione. E' una notizia.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
alla fine una valtellina con mozzarella (l'ho ordinata senza ma evidentemente il pizzaiolo ha cambiato idea :mrgreen: ), pezzo di focaccia e quarto di pizza con bufala+pomodorini avanzata dalla parentela....

ritenzioni idrica welcome :-x


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Una tra le mie preferite
Ottima scelta

... usque ad finem ...

per finire un sorbetto al limone per digerire e 50 grammi di caseine per non catabolizzare :mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Pesa tutto ciò che mangi e facci un report giornaliero delle calorie.
E non fare il bugiardo compulsivo perché ti becchiamo ... [emoji6][emoji6][emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ecco lo sapevo [emoji23]

Basta che decida dove vuole scrivere perché non può monopolizzare periodicamente due discussioni per dire le stesse cose che portano sempre agli stessi risultati ovvero nessun risultato. Che scrivesse dillá e amen. A me personalmente questa infantilitá mi ha abbastanza stufato.
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ecco lo sapevo [emoji23]

Basta che decida dove vuole scrivere perché non può monopolizzare periodicamente due discussioni per dire le stesse cose che portano sempre agli stessi risultati ovvero nessun risultato. Che scrivesse dillá e amen. A me personalmente questa infantilitá mi ha abbastanza stufato.



Non me ne ero accorto , credevo di essere di là [emoji33][emoji33]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Ecco lo sapevo [emoji23]

Basta che decida dove vuole scrivere perché non può monopolizzare periodicamente due discussioni per dire le stesse cose che portano sempre agli stessi risultati ovvero nessun risultato. Che scrivesse dillá e amen. A me personalmente questa infantilitá mi ha abbastanza stufato.

più che altro scrive solo quando segue la dieta...gli altri che ne so 230 giorni chissà cosa mangia.
pure io certe mangiate non le scrivo ma mi esimo dalla pagliacciata di scrivere cosa ho mangiato tutti i giorni anche perché un lettore può prendere spunto da quello che scrivo prendendo abitudini sbagliate.
questo dovrebbe essere un 3d che parli più di consigli culinari e sulla scoperta di nuovi piatti e abbinamenti anche perché personalmente leggere pagine e pagine della stessa roba ogni giorno stanca,figurarsi uno non iscritto al forum.
è come se iniziassi a scrivere ogni giorno gli allenamenti che faccio...dopo 2 mesi la roba è sempre quella.
magari è utile scrivere se si cambia piano alimentare o si trovano nuovi piatti.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
per essere più chiaro,io farei come sovrasterzo che almeno fa una foto di quello che ha mangiato per dare un idea del piatto.anche perché veniamo da culture culinarie diverse e io certi piatti non ho nemmeno idea se siano dei primi o dei secondi.
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Colazione:
- 50 gr porridge di avena con pezzi di frutta
- tazza di latte parzialmente scremato
- caffè con fruttosio

Merenda:
- una banana
- caffè amaro

Pranzo:
- 100 gr zuppa di lenticchie
- ciotola di zucchine lesse, con 120 gr di sgombro grigliato al naturale, aglio, 2 cucchiaini di evo, succo di limone
- caffè con mezzo cucchiaino di fruttosio

Primo pomeriggio:
- caffè d'orzo amaro
- mezza pera, due kiwi

Cena:
- 200 gr baccalà lesso
- broccoli neri con 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale, succo di limone
Se tu mangiassi tutti i giorni così altro che 120kg, faresti fatica a stare in piedi, questa cosa non mi convince, ad occhio hai mangiato circa a 1500cal di cui pochissimi carboidrati, capisci anche tu che non esiste che tu non perda peso con questa alimentazione.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.