Non è tiramisù se la crema è cotta!:eek:
Dopo la pizzapiada adesso anche il tiramigiù

Dopo la pizzapiada adesso anche il tiramigiù![]()
![]()

Quindi potresti essere un estimatore della zuppa inglesesicuro!
ma meglio della salmonella*...
p.s. il tiramisù mi fa
p.p.s. quanto sopra può essere interpretato in tutti i modi
*naturalmente questa è un iperbole
Quindi potresti essere un estimatore della zuppa inglese
Concordo anche se, per quando riguarda i dolci, sono un vero cesso 😂a casa devo fare finta di non vederli😬in realtà amo maggiormente i dolci da forno
crostata e sbrisolona su tutti
i dolci al cucchiaio tipo tiramisù o zuppa inglese sono, al palato, decisamente buoni, ma li trovo un po' stucchevoli, forse per l'eccessiva dolcezza...
[MENTION] lo[/MENTION]
Concordo anche se, per quando riguarda i dolci, sono un vero cesso 😂a casa devo fare finta di non vederli😬

never give up! ha scritto:in realtà amo maggiormente i dolci da forno
crostata e sbrisolona su tutti
i dolci al cucchiaio tipo tiramisù o zuppa inglese sono, al palato, decisamente buoni, ma li trovo un po' stucchevoli, forse per l'eccessiva dolcezza...
allora max vienimi a trovare a mantova per la sbrisolona
e' la patria

allora max vienimi a trovare a mantova per la sbrisolona
e' la patria
lo sò...
![]()
[MENTION] lo[/MENTION]
Concordo anche se, per quando riguarda i dolci, sono un vero cesso 😂a casa devo fare finta di non vederli😬
... Anche se sono molto determinato se dico non li mangio, come faccio dal 1 al 24 dicembre, può esserci in casa di tutto di più che non li mangio.io la mangiai una volta vicino verona, mentre tornavo da una vacanza sulle dolomiti...ero in zona?
comunque mi sembrava squisita!!
Personalmente credo che il tiramisù stia messo molto meglio in classifica

L'unica possibilità è non comprarli... Anche se sono molto determinato se dico non li mangio, come faccio dal 1 al 24 dicembre, può esserci in casa di tutto di più che non li mangio.

Ma la fetta biscottata con marmellata, è classificabile come dolce?.....perché leggevo che ha solo 60calorie,io ne mangio parecchie durante il giorno��

Ma che dovete espiare qualche perna perchè stare più di 20 giorni senza un dolcetto![]()
![]()
![]()
[MENTION=35944]senzasosta[/MENTION]: esatto. Quando è no è no! Per me le occasioni creano più problemi, ma durante i 10 gg passati in Sicilia non ho bevuto alcool e mangiato pochi dolci. Posso fare la qualsiasi, basta che lo voglio!![]()