Ma lavori pure la domenica?
Sorry?
Ma lavori pure la domenica?
Beh ti svegli alle 5 e non hai il tempo di mangiare un pezzettino di dolce, per questo chiedevoSorry?
Beh ti svegli alle 5 e non hai il tempo di mangiare un pezzettino di dolce, per questo chiedevo
E se ti alleni alle 6e30 di domenica? Crollano le certezze? (Ci vorrebbe una faccia col sopracciglio alzato queste [emoji19] [emoji25] [emoji30] [emoji15] [emoji53] [emoji57] non rendono [emoji16] )Si xke mi alleno alle 6
quindi nn voglio vomitare alla prima serie di piegamenti a gambe alte
ovviamente ci si rifà poi
E se ti alleni alle 6e30 di domenica? Crollano le certezze? (Ci vorrebbe una faccia col sopracciglio alzato queste [emoji19] [emoji25] [emoji30] [emoji15] [emoji53] [emoji57] non rendono [emoji16] )
Per carità... Anche io, ma in settimana, quando il tempo è tirannoE' schematico![]()
Ciao Andrea.
Ho invitato Inoki a cena.
Risotto curcuma e cozze
Tagliata di tonno al balsamico e miele con panure noci semi di sesamo e coriandolo
Patate al forno
Un litrozzo di Rosatelli
2 cubetti di fondente al pistacchio
Io 2 barricate,lui 2 liquore liquirizia.
Oggi volavamo[emoji122] [emoji122] [emoji160] [emoji122]
inviato tramite ragazzo del pony express

Si
mi sveglio biologicamente verso le 4.30
faccio colazione
e verso le 6 la domenica mattina faccio sempre 1h di corpo libero e una ventina di minuti di stretching
poi verso le 9 esco in bici
in effetti si, sn un po schematico
ognuno ha le sue ☺
cioè dalle 4,30 alle 9 che esci hai paura che ti torni su un pezzo di dolce
di che non volevi sgarrare e basta, senza prenderein giro nessuno (te compreso) :angrymod:
Ho visto, sicuramente merito della barrique :asd:
Oggi pranzo tipico della domenica da mia suocera
Mezze maniche al ragù con parmigiano, faraona arrosto, insalata,
vino sfuso, pastarella con lapanna e caffè con Varnelli
me lo posso permette![]()




Fondente con semi di cacao
certo che te lo poi permette sembri na ballerina dell'etoile
io stamane tre oro saiwa con marmellata e tre con burro arachidi,il giro l'hai visto,durante mezzo litro d'acqua.*
pranzo tortellini conditi con pancetta-piselli-funghi
patate al forno
una bruschetta senza condimento
una braciola di collo grigliata(lasciata insaporire 24 ore con spezie varie(curcuma,coriandolo,timo,rosmarino,sale,olio,aceto,zucchero di canna,origano,salvia)
mezzo litro di rosatelllo
2 quadrati di fondente con fave di cacao
*poca,son due giorni che faccio caxxate,ieri ho dimenticato di prenderla e stavo morendo disidratato,fortuna che il gruppo dell'ex pilota ferrari si è fermato al bar e hanno offerto![]()
Si
mi sveglio biologicamente verso le 4.30
faccio colazione
e verso le 6 la domenica mattina faccio sempre 1h di corpo libero e una ventina di minuti di stretching
poi verso le 9 esco in bici
in effetti si, sn un po schematico
ognuno ha le sue ☺
certo che te lo poi permette sembri na ballerina dell'etoile![]()

Imho con un programma del genere o sei un pro e quindi è il tuo lavoro, oppure duri due stagioni, ti cuoci all'inverosimile testa e fisico, dopodiché abbandoni qualsiasi attività fisica per i successivi due lustri :).No, nn hai capito
4.30 colazione
6.00 corpo libero
9.00 bdc o run
Alle 4.30 nn ho mangiato la torta x nn aver noie alle 6.00
se dovessi uscire in bici nn avrei problemi a mangiarmela prima ��
Per me sgarri nn ne esistono... nulla è sgarro per chi si allena duro
me la son mangiata a pranzo
no problem
E si, vado a letto verso le 21.30


mmm come l'hai misurata la massa grassa? All'8% dovresti avere ogni singolo fascio muscolare e vena in bella evidenza...
questo esemplifica abbastanza bene
per le tre gambe... non voglio verificare![]()
Non credo proprio che quelle immagini con la percentuale di grasso associata siano esplicative. Nessun ciclista ha il fisico definito in quel modo nella parte superiore del corpo.
Comunque il valore l'ho ricavato da bilancia impedenziometrica con sensori (anche) superiori, presso studio di medicina dello sport.
Ecco il riferimento
https://www.instagram.com/p/BA4fQENyGql/?taken-by=andre.road
8.7

Se il tuo esempio è vero, io sono intorno al 20-25%...mmm come l'hai misurata la massa grassa? All'8% dovresti avere ogni singolo fascio muscolare e vena in bella evidenza...
questo esemplifica abbastanza bene
per le tre gambe... non voglio verificare![]()
