cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Infatti, lui ne consiglia da 50 a 200 ciclizzando in settimana. Si fa pagare, si cade sempre più in basso. Ma uno senza arte ne parte può vendere piani alimentari ? Altrimenti mi metto anche io, almeno fino a che ci scappa il morto....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Avevo interpretato male
pensavo sostenessi che fossero troppi (conoscendoti 😀)

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
Lui ciclizza anche le calorie, va da un minimo di 1300 (con 50 g di carbo e 240 di pro !!!!!) a 1900 circa, comunque sempre sotto il MB.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Stavo guardando un video sul tubo di un certo Spampinato, be, io sono contro i carbo indiscriminati ma lui è pazzo !! Vabbe che fa bodybuilding (quindi non come noi che facciamo eendurance) ma il fatto che uno si improvvvisi personal trainer, faccia pagare i suoi piani (non è nessuno per vendere piani alimentari) e consigli un protocollo che su di lui che pesa 90 kg abbastanza muscolosi (ma con grasso ) faccia mangiare da 50 a 200 g di carbo al di (lavorando in palestra 6 su 7) è da denuncia

Appunto troppo pochi.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Loro ciclizzano e noi ne subiamo gli effetti....

noi chi?
i -------- che si lasciano influenzare da queste idiozie forse :mrgreen:

basta usare un po' la testa,dai.....

è impossibile diventare cosi' mangiando dalle 1300-1900 calorie al giorno
http://scontent.cdninstagram.com/t5...g?ig_cache_key=MTMxNTgxNTI4Mjk1NDk4Mjg0NA==.2

le possibilità sono 3....
o il ragazzo in questione ha un bilancino difettoso, o racconta un sacco di caxxate su quello che mangia o c'è una terza opzione che adesso non vado a scrivere altrimenti rischio una querela per diffamazione :== :-x:-x:-x

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
noi chi?
i -------- che si lasciano influenzare da queste idiozie forse :mrgreen:

basta usare un po' la testa,dai.....

è impossibile diventare cosi' mangiando dalle 1300-1900 calorie al giorno
http://scontent.cdninstagram.com/t5...g?ig_cache_key=MTMxNTgxNTI4Mjk1NDk4Mjg0NA==.2

le possibilità sono 3....
o il ragazzo in questione ha un bilancino difettoso, o racconta un sacco di caxxate su quello che mangia o c'è una terza opzione che adesso non vado a scrivere altrimenti rischio una querela per diffamazione :== :-x:-x:-x
Era riferito alle donne....era una considerazione tra me e sovrasterzo. Non seguirò mai guru da youtube, preferìsco farmi del male leggendo e studiando da me, se vuoi farti 2 risate cerca spampinato e vediti l ultimo video (parla dei suoi clienti !!!)

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
Era riferito alle donne....era una considerazione tra me e sovrasterzo. Non seguirò mai guru da youtube, preferìsco farmi del male leggendo e studiando da me, se vuoi farti 2 risate cerca spampinato e vediti l ultimo video (parla dei suoi clienti !!!)

scusa, avevo frainteso il ''ciclizzare''....adesso ho capito :mrgreen:

gli do' un occhiata per rallegrarmi la serata ;)

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
No, cena aahaha Prima di andare a nanna mangierò ancora un pacco di grissini e forse anche 3 pizzette :mrgreen: In sto periodo son un pozzo senza fondo ;nonzo%:mrgreen::mrgreen:

beh, ci credo con 60 grammi di pasta a cena mangerei anch'io il mondo poi dopo :-x

ma non ti conviene farti piuttosto un bel piatto di pasta (150 grammi) a cena con un secondo e evitare tutte quelle schifezze poi dopo? ;)

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.930
7.295
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
beh, ci credo con 60 grammi di pasta a cena mangerei anch'io il mondo poi dopo :-x

ma non ti conviene farti piuttosto un bel piatto di pasta (150 grammi) a cena con un secondo e evitare tutte quelle schifezze poi dopo? ;)

Cucina mio padre, e sfortunatamente mentre preparava stavo facendo i rulli in cantina, quindi non sapeva quanta fame avevo..

Hai ragione comunque, ma le pizzette e schifezze varie son troppo buone :wacko::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.