cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Foto vecchia, prima che cambiasse preparazione , o la aveva appena cambiata, ora la sua parte alta è ben sviluppata. Certo che se intendi che uno alto magari 180 deve essere 90kg al 7% allora non stiamo parlando di ciclismo in generale. Personalmente nella vita normale (cioè in generale) preferisco fare dieci piani di scale senza boccheggiare piuttosto che riuscire a sollevare 150kg sulla panca piana. Cioè per me troppi muscoli sono solo superflui....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Infatti si sta andando parecchio OT e estremizzando di non poco :mrgreen:,meglio tornare in tema o-o
Colazione:
30 gr di fage con granella di mandorle muesli alla frutta e 20 gr di whey

Pranzo:
terrina di spaghetti al ragù mezzo girello arrosto e verdura cotta
dessert a base di Pinza (specialità veneta)

allenamento (appena finito) tricipidi e dorali,prima e durante 8 gr di BCCA 2:1
post WO 50 gr di gainer su 250 cl di bevanda all'avena

proprio adesso caffè espresso (lavazza) rigorosamente amaro

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Infatti si sta andando parecchio OT e estremizzando di non poco :mrgreen:,meglio tornare in tema o-o
Colazione:
30 gr di fage con granella di mandorle muesli alla frutta e 20 gr di whey

Pranzo:
terrina di spaghetti al ragù mezzo girello arrosto e verdura cotta
dessert a base di Pinza (specialità veneta)

allenamento (appena finito) tricipidi e dorali,prima e durante 8 gr di BCCA 2:1
post WO 50 gr di gainer su 250 cl di bevanda all'avena

proprio adesso caffè espresso (lavazza) rigorosamente amaro

Straquoto il pranzo alla faccia di chi ci vorrebbe far tornare ad Auschwitz! [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Davide,finche fa palestra alle 5 di mattina,rulli alle 8 e il pomeriggio si spara 10k i run,col piffero che vede l'incremento muscolare senza riposo e con quel tipo di alimentazione ospedaliera.La sua è una scelta e non una imposizione,a mio modo di vedere a scelto male ma lui e lui e io sono io o-o
No... 10km mai... mai meno di 12 😂

... usque ad finem ...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Purtroppo la coperta è troppo corta!
La mia esterienza ciclistica vuoi per colpa mia.vuoi per colpa del mio lavoro e del poco tempo a disposizione,non è per niente eccelsa!Ho provato a calare di peso,col risultato di vedermi un cesso allo specchio e di andare allo stesso modo in bici:bua:Ora sono solo per la ghisa e proteine e sto crescendo con soddisfazione,la bici la userò per divertirmi senza ammazzarmi tutte le volte con la convinzione di aver fatto un ottimo WO e....sopratutto per aiutare la definizione muscolare.Le GF,IMHO!,le lascio a voi che siete più portati di me,io mi limito alle mie passeggiate giornaliere :mrgreen:
Si è vero
Il problema è questo
Vado bene a piedi
Me la cavo in bici
Vorrei un fisico piu muscoloso
Per avere il fisico muscoloso dovrei sacrificare sia bici che corsa perdendo i risultati che ho ottenuto fin ora, il che mi terrorizza parecchio
È un bel dramma.... spero riusciate a capirmi

... usque ad finem ...

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
cmq tornando IT.....

colazione: 100 gr. Gainer (Serious Mass), 100 gr. avena solubile e 500 ml. latte scremato

poi petto+spalle.....durante 10 gr. BCAA 4:1:1

pwo: 100 gr. maltodestrine, 50 gr. Whey, creatina, Glutammina, HMB

60' dopo: 200 gr. riso bianco con cannella e dolcificante :mrgreen: , 500 ml. latte scremato, 50 gr. Whey

adesso ho appena finito di bermi un frullato con 100 gr. di Gainer, 100 gr. avena solubile e 500 ml. di latte scremato (uguale alla colazione....)

per stasera ho una confezione da 3 etti di svizzerine di Chianina IGP.....assieme ci mangerò un pacco di gallette di riso e forse un po' di verdura.

pre nanna solito con 50 gr. casine, 50/100 gr. burro di arachidi e Glutammina

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Si è vero
Il problema è questo
Vado bene a piedi
Me la cavo in bici
Vorrei un fisico piu muscoloso
Per avere il fisico muscoloso dovrei sacrificare sia bici che corsa perdendo i risultati che ho ottenuto fin ora, il che mi terrorizza parecchio
È un bel dramma.... spero riusciate a capirmi

... usque ad finem ...
Ma io ti capisco,solo che,ti devi scordare di voler essere anche un fustacchione :mrgreen:

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.109
237
reggio emilia
Visita sito
dopo 4h in sella con 1900d+ 130g di spaghi al pomodoro e pecorino, due pezzi di torta verde, ricotta con miele e 3 mandarini. nel pomeriggio ancora mandarini e melograno, una fetta di pane.
purtroppo le analisi dicono che ho molto potassio nel sangue quindi il doc m'ha vietato banane, patate, frutta secca, semi, e burro di arachidi...tutte cose che mangiavo giornalmente in quantità..:cry:

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
Per me il fisico non conta niente ma conta quello che ti piace fare e ti fa stare bene con te stesso, per me é la corsa, la bici l ho venduta e mi è scaduto da un po'l abbonamento in palestra (che odio). Se ti piace qualcosa, secondo me, fai in modo di diventare performante su quella cosa perché i bicipiti gonfi non servono a niente. Non cresci muscolarmente con la vita che fai, o fai endurance o fai massa/definizione in cicli ben distinti (nonostante odio la palestra ho fatto un corso di 2 anni per personal trainer visto che in un periodo della mia vita ero sul punto di aprire una palestra e per farlo dovevi fare quel corso)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Per me il fisico non conta niente ma conta quello che ti piace fare e ti fa stare bene con te stesso, per me é la corsa, la bici l ho venduta e mi è scaduto da un po'l abbonamento in palestra (che odio). Se ti piace qualcosa, secondo me, fai in modo di diventare performante su quella cosa perché i bicipiti gonfi non servono a niente. Non cresci muscolarmente con la vita che fai, o fai endurance o fai massa/definizione in cicli ben distinti (nonostante odio la palestra ho fatto un corso di 2 anni per personal trainer visto che in un periodo della mia vita ero sul punto di aprire una palestra e per farlo dovevi fare quel corso)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Magari gli piacciono i bicipiti gonfi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Come sempre, quando mangio la pizza in pizzeria, stanotte ho dormito male e mi sono svegliato con una gran sete :-( va be, ogni tanto ci sta...
Ora qualche biscotto, una banana e caffè poi palestra, la bdc oggi pomeriggio ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.