OttimaMangio per voi dolci non preoccupatevi [emoji16]
Torta senza olio e senza burro.....buonissima
![]()
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Pensa a me co 2Pensa io con un figlio che sacrifici![]()
Due lampadine spente.![]()
Antipastino all italiana
Lasagna
Stracciatella
Carciofi dalla giudia
Insalata
Abbacchio*
Coniglio*
Panettone
Torrone.
* ecco i resti
![]()
inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊

Ho visto nel post precedente che ci capisci parecchio dei pranzetti e per questo ti ammiroPensa a me co 2
inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊

....... Comunque io sono messo anche peggio di te visto che ho pure una nipotina nono?....questo era il pranzo di S.Stefano,il Natale lo ha postato ieri!....e ancor prima,la Vigilia..... Mica riso e pomodorini!😂finalmente un pranzo di natale come si deve![]()
nono?....questo era il pranzo di S.Stefano,il Natale lo ha postato ieri!....e ancor prima,la Vigilia..... Mica riso e pomodorini!😂

io ormai non sono un ciclista (non lo ero neanche prima)sono maschio pronto allo sgozzo 😂Ah non sono stato attento, io oggi l'ho saltato il pranzone, ma ieri mi sono tolto delle belle soddisfazioni![]()
io ormai non sono un ciclista (non lo ero neanche prima)sono maschio pronto allo sgozzo 😂
Sei un maschio alphaio ormai non sono un ciclista (non lo ero neanche prima)sono maschio pronto allo sgozzo 😂
scusa ma oggi ho passato gran parte della giornata a rispondere e non volutamente mi sei Scappato.....cmq ti ringrazio ora 😊Sei un maschio alpha
Cmq.auguri eh dato che su fb nn mi hai cagato di striscio... mascalzone
... usque ad finem ...
Anch'io oggi di ritorno dal Cansiglio,ho allenato dorsali e tricipiti.in questi 3 giorni di festa,credo di esser stato sui 10gr/kg di prodormito fino alle 9.30![]()
-frullato Gainer/avena/Zymil
pre-wo magico :asd:
palestra (dorsali+tricipiti)
10 gr. BCAA 4:1:1
-50 Whey, 200 riso e 500 Zymil
-manzo, riso e finocchi bolliti
-caseine, burro di arachidi e Glutammina
stamattina due chili in più rispetto a ieri.....maledetta ritenzione idrica, non sono più abituato a mangiare salato :rosik:

Ma perché come regalo di natale non ti regali un bel cestino dove riporre la bilancia?dormito fino alle 9.30![]()
pre-wo magico :asd:
palestra (dorsali+tricipiti)
10 gr. BCAA 4:1:1
-50 Whey, 200 riso e 500 Zymil
-manzo, riso e finocchi bolliti
-caseine, burro di arachidi e Glutammina
stamattina due chili in più rispetto a ieri.....maledetta ritenzione idrica, non sono più abituato a mangiare salato :rosik:

Ma perché come regalo di natale non ti regali un bel cestino dove riporre la bilancia?
Seriamente, che ti pesi a fare. Ormai hai un peso normale. Vai avanti, la bilancia non ti serve più.![]()
AhahahAnch'io oggi di ritorno dal Cansiglio,ho allenato dorsali e tricipiti.in questi 3 giorni di festa,credo di esser stato sui 10gr/kg di proho lanciato i manubri sul soffitto e sono andati sull'appartamento di mia suocera
![]()
La testa dura è una scusa, chi ha la testa dura la vince anche sulla sua stessa psiche [emoji123] [emoji123] [emoji123] buttala, spezza la catena!eh lo so, pero' devo sempre ''tenermi monitorato''.....è una cosa psicologica![]()
e la mia testa è dura come il cemento![]()