cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
pranzo
una rosetta (panino) con tonno, pomodoro e basilico
1 mela
1/2l. acqua
1 caffè al bar

pensavo un fiore :mrgreen:

Non male ma puoi far di meglio:eek:
se poi,alzi un po di ghisa,ti crescono anche le tette :mrgreen:

bastano un po' di estrogeni di tropo per fare crescere le tette :mrgreen:

Secondo me non è una cosa tanto difficile, anzi...

sinceramente lo vedo abbastanza difficile invece....
tieni conto che oltre alla palestra non pratico nessuno sport, ho uno stile di vita tranquillo, un lavoro leggero, mangio in abbondanza :mrgreen: e non ho vari problemi di cui preoccuparmi (casa, famiglia ecc...) o-o
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
oggi...latte,avena,cioccolata fondente 90%
pranzo in questo ordine...prugne,yogurt magro bianco dopo la nuotata.poi un escalation dovuta ad uno stato di debolezza...calzone farcito con speck,piadina di farro con bresaola,treccia con prosciutto crudo,insalata,mandarini e dei resti del merluzzo di ieri,poi qualche noci per non farmi venire un abbiocco...
direi che la prossima volta in piscina ci andrò con lo stomaco davvero pieno e dopo aver mangiato qualche liquirizia data la temperatura davvero eccessiva dell'acqua...
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
oggi...latte,avena,cioccolata fondente 90%
pranzo in questo ordine...prugne,yogurt magro bianco dopo la nuotata.poi un escalation dovuta ad uno stato di debolezza...calzone farcito con speck,piadina di farro con bresaola,treccia con prosciutto crudo,insalata,mandarini e dei resti del merluzzo di ieri,poi qualche noci per non farmi venire un abbiocco...
direi che la prossima volta in piscina ci andrò con lo stomaco davvero pieno e dopo aver mangiato qualche liquirizia data la temperatura davvero eccessiva dell'acqua...

Bello il PW! o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
oggi...latte,avena,cioccolata fondente 90%
pranzo in questo ordine...prugne,yogurt magro bianco dopo la nuotata.poi un escalation dovuta ad uno stato di debolezza...calzone farcito con speck,piadina di farro con bresaola,treccia con prosciutto crudo,insalata,mandarini e dei resti del merluzzo di ieri,poi qualche noci per non farmi venire un abbiocco...
direi che la prossima volta in piscina ci andrò con lo stomaco davvero pieno e dopo aver mangiato qualche liquirizia data la temperatura davvero eccessiva dell'acqua...



niente male o-o


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
1c992061a1dbcb6ebab896ba9a68aec9.jpg


... usque ad finem ...
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Colazione:
tazzona di latte (300ml) e 1 moka di orzo
toast con 50gr di cotto e mezza sottiletta
morso di cornetto con nocciolata rigoni lasciato dalla figlia
Merenda: Fage 2% + 20 gr whey
Pranzo: Minestra di patate e fagioli + 50 gr di bresaola + 20 gr grana
Merenda 2: Mela + 20gr Whey + mandorle come consigliato
Cena: ???

Cena: scaloppine di tacchino con insalata mista + fetta di ananas

Oggi ho fatto proprio il bravo :mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: talpa

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
pensavo un fiore :mrgreen:

A Milano sono "michette" hanno la stessa forma ma son gonfie di mollica e mosce. A Roma si prediligono vuote, con pochissima mollica e quindi più friabili.

Colazione
spremuta di arance
1 yogurt greco con zucchero di canna e uvetta
2 fette biscottate con marmellata

mezza mattina
1 uovo sodo
1/2L. acqua

pranzo
una rosetta (panino) con tonno, pomodoro e basilico
1 mela
1/2l. acqua
1 caffè al bar

Le feste hanno portato in dote 1.5kg
Sono a 73kg da qualche giorno (182cm)
Sto mangiando meno, non mi alleno da 5gg.

Pomeriggio
Altra rosetta pomodoro e tonno
Mandarini

Cena
Minestrone fresco senza pasta con grana
2 piatti
Caciotta 100gr.
Noci
1/2L. acqua
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Essiggurken o-o



dai, che tra qualche giorno ti ritroviamo che ti nutri esclusivamente di frullati proteici e pasticche di aminoacidi a tutte le ore.....il forum ha una cattiva influenza :-x
Mo ti fotto... 😆😆😆
Il nome è quel codice enigma indecifrabile
Ma lo so pronunciare: "ghevurz"
8eb18197cb38908e7ea9f58f79a6b8e0.jpg


... usque ad finem ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.