colazione super= 15g di cereali,15g di porridge,20g di marmellata,le gallette 15g,2 fette pan segale massimo 50g...
Alla faccia della colazione del campione!
Colazione: 240 g yogurt magro, 80 di ricotta, 2 banane, 1 ananas, pezzetto di fondente.
colazione super= 15g di cereali,15g di porridge,20g di marmellata,le gallette 15g,2 fette pan segale massimo 50g...
Bravoh!!!colazione super= 15g di cereali,15g di porridge,20g di marmellata,le gallette 15g,2 fette pan segale massimo 50g...
Secondo me hai pagato tanto il non avere fatto un lungo da 3 mesi.oggi ho fatto una mezza ca...ata:
son partito per fare un giro in bdc di 107 km con 1300m di dislivello.
Complice una condizione fisica sottotono rispetto al mio solito, un clima pessimo (previsioni completamente errate!) e una alimentazione che, a mio avviso, è stata errata, sono arrivato a casa stremato. gli ultimi 15 km sono andato avanti di esperienza e grazie al supporto morale dei miei compagni.
In pratica stamattina mi sono alzato tardissimo e ho fatto colazione con solo un cornetto alla marmellata, una fetta biscottata alla marmellata e un caffè.
durante il giro, ho mangiato uno snack al cioccolato al 54esimo km, un paio di biscotti alla marmellata al 70esimo e un pezzetto di mela cotogna offerta da un amico al 90esimo, per un totale, penso, di circa 900 kcal. Per la fretta ho completamente dimenticato di portarmi un paninetto come di solito facevo l'anno scorso quando uscivo molto piu assiduamente. Fra l'altro non facevo un "lungo" da circa 3 mesi.
Credo di averne bruciate all'incirca 3500, anche contando il vento gelido e umido che sferzava la murgia oggi. Analizzando la situazione ora ritengo di aver mangiato poco e male, voi cosa ne pensate?
pre-wo: 100 gr. Gainer+100 gr. avena+500 ml. latte scremato
palestra (spalle+braccia)
10 gr. BCAA, 10 gr. Glutammina, 10 gr. creatina, HMB
post: 100 gr. gallette di riso, 500 gr. Fage 0%, 50 gr. Whey isolate, 30 gr. caseine
Alla faccia della colazione del campione!
Colazione: 240 g yogurt magro, 80 di ricotta, 2 banane, 1 ananas, pezzetto di fondente.
1 ananas intero ??
oggi pronti via fruttino all'albicocca
giretto con il faretto
post fage total con miele
latte porridge alla frutta rapunzel e mandorle... forse troppe mandorle
Deve arrivare Max a tirarvi le orecchie? :-)
Da me si fa la cassuola con quelle...Orecchie di maiale fritte nella sugna... delizia mangiata in Calabria!
Io quando faccio riposo e mangio di più mi asciugo!
il cortisolo che se ne va
Ma come curiosita',il fage lo spalmi sulle gallette?
Ossia?
Vero!!yes.....mescolo proteine+Fage e spalmo sulle gallette, buonissimo
onestamente non so se sia vero quello che dice talpa...
perché so che il cortisolo non varia così velocemente ...certi corridori che prima del giro hanno valori alti per esempio vengono lasciati a casa...è un sintomo di stress.
però non so altro
quello che dice talpa è sempre vero
scherzi a parte, in condizioni normali (ovvero non sovrallenamento cronico), i livelli di cortisolo scendo in modo sensibile già dopo 1-2 giorni di riposo e alimentazione adeguata
2 galattine pre start
1h.20 lemond "croccante"
onestamente non so se sia vero quello che dice talpa...
perché so che il cortisolo non varia così velocemente ...certi corridori che prima del giro hanno valori alti per esempio vengono lasciati a casa...è un sintomo di stress.
però non so altro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?