cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Si ma gli ingredienti degli orsetti meglio lasciarli da parte.

non mi sembrano cosi terribili...

Sciroppo di glucosio, zucchero, gelatina, destrosio, acidificante: acido citrico, concentrati di frutti ed erbe: salflora, spirulina, mela, patata dolce, carota, rafano, ribes nero, ibisco, limone, aromi, agenti di rivestimento: cera d'api bianca e gialla, cera di carnauba, sciroppo di glicogeno

sicuramente non peggio delle Galatine
Zucchero; latte parzialmente scremato in polvere; sciroppo di glucosio; yogurt magro (2,2%); miele.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Si ma gli ingredienti degli orsetti meglio lasciarli da parte.

Perché? Non hanno nulla di così strano. Zucchero/glucosio, amidi (mais, riso), acido citirico, aromi e coloranti come in mille altri prodotti, gelatina ( di solito animale, da tessuti connettivi e cartilagini, oppure agar agar 100% vegetale).

Spesso ci sono molte più porcate su e in una mela o banana comprata al supermercato.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.870
28.685
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

Sciroppo di glucosio, zucchero, gelatina, destrosio, acidificante: acido citrico, concentrati di frutti ed erbe: salflora, spirulina, mela, patata dolce, carota, rafano, ribes nero, ibisco, limone, aromi, agenti di rivestimento: cera d'api bianca e gialla, cera di carnauba, sciroppo di glicogeno

Zucchero; latte parzialmente scremato in polvere; sciroppo di glucosio; yogurt magro (2,2%); miele.

;nonzo%

:mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Perché? Non hanno nulla di così strano. Zucchero/glucosio, amidi (mais, riso), acido citirico, aromi e coloranti come in mille altri prodotti, gelatina ( di solito animale, da tessuti connettivi e cartilagini, oppure agar agar 100% vegetale).

Spesso ci sono molte più porcate su e in una mela o banana comprata al supermercato.
E' zucchero puro.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
nooooo quelli proprio non mi piacciono, troppo pastosi!
molto meglio gli orsetti :-x:-x:-x

mangiati così sì... in USA li ho assaggiati un paio di volte... grigliati ahahah e sono anche buoni! Oppure li usano per altri dolci, come guarnizione di torte, ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.