Si ma appagano i sensi...e lo spirito
Questo è soggettivo...
Colazione: qualche galletta con marmellata, 6 savoiardi.
50' palestra.
280 g di Yogurt con 2 banane e mezzo ananas
Ultima modifica:
Colazione :
Ricottina
Banana
Crunchy muesli al cioccolato
Crusca miele
Caffè macchiato (non manca mai!)
Penso che la combinazione ricotta miele e banana sia insuperabile....
Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app
No no, metto la banana sbucciata in una ciotola con la ricotta e schiaccio con la forchetta fino a che non si mischia bene, poi aggiungo il resto e mischio con un cucchiaio, la consistenza è perfetta secondo me per il palato. Frullarla sarebbe complicato perché banana e ricotta sono tropo dense, al limite banana e yogurt o latteCiao, interessante.
Fai un frullato e poi aggiungi il muslei e la crusca?
No no, metto la banana sbucciata in una ciotola con la ricotta e schiaccio con la forchetta fino a che non si mischia bene, poi aggiungo il resto è mestolo con un cucchiaio, la consistenza è perfetta secondo me per il palato. Frullarla sarebbe complicato perché banana e ricotta sono tropo dense, al limite banana e yogurt o latte
Colazione :
Ricottina
Banana
Crunchy muesli al cioccolato
Crusca miele
Caffè macchiato (non manca mai!)
Penso che la combinazione ricotta miele e banana sia insuperabile....
Si si, e la cannella? Stamattina non l'ho messa ma ci vuole (comunque nel crunchy muesli il cioccolato fondente c'è a pezzi.... E mentre mangio questa ciotola enorme (ma solo 400kal) i miei colleghi mi guardano schifati e mi dicono come faccio a mangiare così, e me lo dicono mentre sono in piedi con una brioche in bocca.... [emoji53]se poi ci aggiungi anche un cucchiaino di cacao amaro diventa una droga :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si, è la cannella? Stamattina non l'ho messa ma ci vuole (comunque nel crunchy muesli il cioccolato fondente c'è a pezzi.... E mentre mangio questa ciotola enorme (ma solo 400kal) i miei colleghi mi guardano schifati e mi dicono come faccio a mangiare così, e me lo dicono mentre sono in piedi con una brioche in bocca.... [emoji53]
No, nell'armadio in caserma ho le confezioni con crusca, frutta secca, miele etc.... Ho anche la ciotola che poi lavo (abbiamo un bar piccolino gestito da noi), la ricotta o yogurt o banana me le porto da casa la mattina stessafregatene.....quelli che mangiano schifezze sono loro, e poi presumo che tra 2 ore saranno affamati come dei lupi svuotando i vari distributori automatici di altre schifezze
ps: ma ti porti una ciotola con ricotta, banana spiaccicata e Müsli al lavoro?
No, nell'armadio in caserma ho le confezioni con crusca, frutta secca, miele etc.... Ho anche la ciotola che poi lavo (abbiamo un bar piccolino gestito da noi), la ricotta o yogurt o banana me le porto da casa la mattina stessa
È si perché sennò mi ridurrei a mangiare brioche o focaccia o pizzette (le prendiamo da un forno ma non sono buone secondo me) e non mi pare una colazione bilanciata.organizzazione perfetta, volere è potere
Sono due-tre giorni che non ho fame...o meglio, non ho lo stimolo, perchè quando sono a tavola poi mangio piú o meno normalmente, peró devo forzarmi ad iniziare a mangiare.
Sempre la solita vita e i soliti allenamenti (5-6 ore intense di rulli a settimana), non capisco l'origine del problema, boh.
Ps questo peró non mi ha impedito di mangiarmi questa l'altra sera XD
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Sono due-tre giorni che non ho fame...o meglio, non ho lo stimolo, perchè quando sono a tavola poi mangio piú o meno normalmente, peró devo forzarmi ad iniziare a mangiare.
Sempre la solita vita e i soliti allenamenti (5-6 ore intense di rulli a settimana), non capisco l'origine del problema, boh.
O anche quella avanzata dalla sera prima abbrustolita... variante dolce con miele o salata con bresaola e granaa colazione è buona anche la polenta istantanea... una volta che l'acqua nel tegame bolle, in 2 minuti è pronta, con un goccio di latte e perché no, uno scoop di whey e qualche noce, viene fuori molto buona (ovviamente sta bene pure con yogurt o ricotta)
lasciate da parte i pregiudizi, provare per credere
Mi è capitato con le patate al fornoO anche quella avanzata dalla sera prima abbrustolita... variante dolce con miele o salata con bresaola e grana
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?