Si ma appagano i sensi...e lo spirito
![]()
Questo è soggettivo...
Colazione: qualche galletta con marmellata, 6 savoiardi.
50' palestra.
280 g di Yogurt con 2 banane e mezzo ananas
Ultima modifica:
![]()
Colazione :
Ricottina
Banana
Crunchy muesli al cioccolato
Crusca miele
Caffè macchiato (non manca mai!)
Penso che la combinazione ricotta miele e banana sia insuperabile....
Sent from my LG-H815 using BDC-Forum mobile app
No no, metto la banana sbucciata in una ciotola con la ricotta e schiaccio con la forchetta fino a che non si mischia bene, poi aggiungo il resto e mischio con un cucchiaio, la consistenza è perfetta secondo me per il palato. Frullarla sarebbe complicato perché banana e ricotta sono tropo dense, al limite banana e yogurt o latteCiao, interessante.
Fai un frullato e poi aggiungi il muslei e la crusca?
No no, metto la banana sbucciata in una ciotola con la ricotta e schiaccio con la forchetta fino a che non si mischia bene, poi aggiungo il resto è mestolo con un cucchiaio, la consistenza è perfetta secondo me per il palato. Frullarla sarebbe complicato perché banana e ricotta sono tropo dense, al limite banana e yogurt o latte
Colazione :
Ricottina
Banana
Crunchy muesli al cioccolato
Crusca miele
Caffè macchiato (non manca mai!)
Penso che la combinazione ricotta miele e banana sia insuperabile....

Si si, e la cannella? Stamattina non l'ho messa ma ci vuole (comunque nel crunchy muesli il cioccolato fondente c'è a pezzi.... E mentre mangio questa ciotola enorme (ma solo 400kal) i miei colleghi mi guardano schifati e mi dicono come faccio a mangiare così, e me lo dicono mentre sono in piedi con una brioche in bocca.... [emoji53]se poi ci aggiungi anche un cucchiaino di cacao amaro diventa una droga :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si si, è la cannella? Stamattina non l'ho messa ma ci vuole (comunque nel crunchy muesli il cioccolato fondente c'è a pezzi.... E mentre mangio questa ciotola enorme (ma solo 400kal) i miei colleghi mi guardano schifati e mi dicono come faccio a mangiare così, e me lo dicono mentre sono in piedi con una brioche in bocca.... [emoji53]
No, nell'armadio in caserma ho le confezioni con crusca, frutta secca, miele etc.... Ho anche la ciotola che poi lavo (abbiamo un bar piccolino gestito da noi), la ricotta o yogurt o banana me le porto da casa la mattina stessafregatene.....quelli che mangiano schifezze sono loro, e poi presumo che tra 2 ore saranno affamati come dei lupi svuotando i vari distributori automatici di altre schifezze![]()
ps: ma ti porti una ciotola con ricotta, banana spiaccicata e Müsli al lavoro?![]()
No, nell'armadio in caserma ho le confezioni con crusca, frutta secca, miele etc.... Ho anche la ciotola che poi lavo (abbiamo un bar piccolino gestito da noi), la ricotta o yogurt o banana me le porto da casa la mattina stessa

È si perché sennò mi ridurrei a mangiare brioche o focaccia o pizzette (le prendiamo da un forno ma non sono buone secondo me) e non mi pare una colazione bilanciata.organizzazione perfetta, volere è potere![]()
![]()
Sono due-tre giorni che non ho fame...o meglio, non ho lo stimolo, perchè quando sono a tavola poi mangio piú o meno normalmente, peró devo forzarmi ad iniziare a mangiare.
Sempre la solita vita e i soliti allenamenti (5-6 ore intense di rulli a settimana), non capisco l'origine del problema, boh.
Ps questo peró non mi ha impedito di mangiarmi questa l'altra sera XD
![]()
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Sono due-tre giorni che non ho fame...o meglio, non ho lo stimolo, perchè quando sono a tavola poi mangio piú o meno normalmente, peró devo forzarmi ad iniziare a mangiare.
Sempre la solita vita e i soliti allenamenti (5-6 ore intense di rulli a settimana), non capisco l'origine del problema, boh.
![]()
O anche quella avanzata dalla sera prima abbrustolita... variante dolce con miele o salata con bresaola e granaa colazione è buona anche la polenta istantanea... una volta che l'acqua nel tegame bolle, in 2 minuti è pronta, con un goccio di latte e perché no, uno scoop di whey e qualche noce, viene fuori molto buona (ovviamente sta bene pure con yogurt o ricotta)
lasciate da parte i pregiudizi, provare per credere
Mi è capitato con le patate al fornoO anche quella avanzata dalla sera prima abbrustolita... variante dolce con miele o salata con bresaola e grana
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

![]()