cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Cmq la carne non sazia
Quando vado a mangiarmi la bistecca, un taglio minimo è da 400g e va giu come l acqua...
Poi si, ha dell assurdo come possa essere piu digeribile una grigliata mista di suino piuttosto che una tagliata o un filetto di manzo...
Mah

... usque ad finem ...

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

io di solito, dopo un antipasto, con una fiorentina mi sazio!

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
questa è una vera pizza napoletana come si deve.....non come i vostri surrogati

ps: trattasi di albumi+avena con pelati,tonno al naturale, olive, cipolla essiccata e Tabasco

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
no infatti, bisogna solo dosare bene gli ingredienti nelle giuste proporzioni.
con 500 ml. di albumi e 100 gr. di avena istantanea sono venute fuori due ehhhmmmm ''pizze'' con una bella consistenza
Io non avevo farina di avena istantanea (My protein?). Ho usato farina di avena normale (molino rossetto mi pare) risulta morbida e un po' croccante. Avevo solo lievito vanigliato, così ho usato bicarbonato

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici

alla fine avena istantanea o farina di avena è la stessa cosa appena si scioglie.

io non ho messo nessun aggiunta per farlo lievitare.
solo avena, albumi, sale e spezie.....e cotto per 5' al lato in un padellone antiaderente

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.718
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

Igor
preferisco considera cibo, in quanto alternativa(effettivamente comoda, pratica, scorciatoia) ad altre fonti proteiche, piuttosto che sentire storie del tipo:
-"prendo le whey per migliorare il recupero, sai sono sempre molto stanco..."
poi scopri che: mangia, in generale, di Mexza e riposa poco...ma ci sono le miracolose whey...ma alla fine la propria situazione non l'ha modificata...

se sai cosa sono* le puoi usare senza che si debba, per forza, gridare allo scandalo per questo...

*vah beh, qui, però, vi devo dare ragione

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.718
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=37809]talpa[/MENTION]
quella che chiami avena istantanea è, tecnicamente, farina di fiocchi d'aveva o farina d'avena?
mi interessa per capire la modalità d'uso...

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
io le whey le prendo solo quando in casa mangio pasta o carbo a pranzo e una zuppa,pizza o frittata la sera...quindi quando ne a pranzo né a cena riesco ad avere un apporto sostanzioso di proteine.
comunque più che le proteine conta la qualità delle proteine...io quelle della verdura e della pasta se non sono abbinate ad altri legumi non le conterei per dire e cerco di non scendere sotto i 65g/die solo per quelle nobili(latticini,uova,carne).
sembra una cifra bassa ma non è così soprattutto se si è abituati a mangiare al volo al bar(il panino) oppure non si ha possibilità di una mensa che dà il primo e il secondo.
quindi molto spesso mi trovo ad integrare un minimo di 25g,sopratutto se non riesco a mangiare il fage.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
comunque molti associano la debolezza muscolare con la mancanza di proteine quando quasi sempre nell'amatore quello che manca sono i carbo.
Soprattutto per un ciclista.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Stamattina qualche biscotto alla mandorla e crema di arachidi.
Un'ora di palestra.
Tre uova (tuorli crudi, albumi al microonde) 40 g farro soffiato, 1 mela, 1 pera, 2 banana, caffè.

Ultima modifica:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.897
28.718
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ieri tutto nella norma..fino ad un piccolo attacco di fame pre letto tappato con un paio di barrette proteiche (la prima roba che ho trovato...)
e si che a cena avevo mangiato ...riso, lenticchie, pera, arancia, pezzetto di grana, pezzo di pane, 5 gallette di mais...
mah...("nervoso", pensieri....boh)

colazione
gallette di riso e prosciutto s.daniele
the al limone

spuntino 1
panino integrale con il restante crudo

spuntino 2
mela e grissini

pranzo e cena W.i.p....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.