cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

Ma quali gallette bcaa petto di pollo eccetera...Non mangia una sega!! Carboidrati non pervenuti...

Poi spiega perché riso petto di pollo e verdura è l ideale a cena. Hanno questi alimenti macronutrienti speciali migliori di altri? Oltre ad essere privi di grassi...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Per un po usa un contacalorie (fatsecret,myfitnesspal per citarne un paio) per vedere quante calorie introduci. Calcola sommariamente il tuo metabolismo basale e aggiungici l attività fisica per vedere quanto spendi. Se non hai problemi di peso fai semplicemente in modo che nel computo settimanale tu non sia in deficit, ovvero che consumi più di ciò che introduci. Una volta capito il meccanismo inizia a lavorare sulla distribuzione dei macronutrienti
1-1.5gr/kg di proteine (nobili e non, quota parte di proteine animali ma anche frutta secca e legumi)
Idem di grassi
Il resto carboidrati di varia natura privilegiando gli zuccheri a ridosso dell uscita.
Il tutto senza essere ferrei, non è necessario.
Dopo aver imparato a contare la calorie e a distribuire i macro lo step è imparare COSA mangiare nello specifico o almeno cosa non mangiare. Ma è ancora presto
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Relax!

... usque ad finem ...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Oggi quasi 10000kcal.....mangiato tanto ma non é bastato..ultima salita andai quasi in crisi di fame .forse il freddo della notte....

Io sono quello eclissi [emoji16] [emoji16]


inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Beh si...è il primo mi pare, poi ci aggiungi la temperature che in quota ancora sono basse...ci sta...il fisico funziona, è la testa che non è a posto [emoji23] [emoji23] folli [emoji23]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.