cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Se essere bambini significa merendine e facebook... beh si, ho avuto un'infanzia terribilmente triste...
Mi rallegro ora quando mi guardo allo specchio a fianco di qualche mio coetaneo (ma non solo) adolesentemente felice

Se vedi la mia età capirai che neppure ai miei... era volutamente una provocazione. Le mie erano pane marmellata o pane burro e zucchero. a volte un pezzo di cioccolato fondente

genitori incoscenti...

Pane burro e zucchero mi capita di farmelo ancora a merenda...
Boni,state boni.
Nonno ,reduce invalido di guerra,mi dava pane raffermo annullato nell acqua,se ero stato buono con zucchero

inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Concordo! Gli agnolotti d'asino mi risultano piuttosto famigliari, mia madre e' di Calliano che ne e' la "patria".

Posti che amo molto per bere, mangiare e pedalare... i miei lunghetti invernali da Torino sono sempre in quelle zone, superata Chieri, traffico zero!

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
96
Visita sito
Posti che amo molto per bere, mangiare e pedalare... i miei lunghetti invernali da Torino sono sempre in quelle zone, superata Chieri, traffico zero!

Non sono tanto da bere, ma sul mangiare e pedalare non mi tiro indietro. Effettivamente il traffico delle colline di quella zona dell'astigiano e' praticamente nullo, posto ideale per giri invernali.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Cena leggera, solo 120gr di pasta, sugo, formaggio, peperoncino, poi 100gr di pane, bietola e cavolo riccio...spero di non andare in crisi domani, al limite mi sparo mezzo chilo di pasta domani a colazione :asd:

Ti posso prestare un po delle mie 1000 kcal, tanto danno neve, quindi solo palestra

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
Da piccolo l unico sport che facevo era aprire il frigo, i miei erano e sono obesi, nessuna coscienza alimentare, nonostante le richieste di fare sport loro preferivano comprarsi birra e sigarette, dai 14 anni ho lavorato d estate e con i soldi oltre a pagarmi libri, vestiti etc destinavo parte dei soldi per pagarmi la palestra e il cibo che nella mia inesperienza era dietetico ( erano gli anni 80 ed internet non c era). Da quel momento la rabbia mi ha dato forza, anni di prese in giro, anni di "tu puoi fare solo il portiere", mi hanno portato ad avere a suo tempo buoni risultati nel sollevamento pesi ed ora nella corsa ed ancora adesso quando ho poca voglia o sono in un periodo di "non ho voglia di correre, mi scofanerei un bue con la pelle" ricordo quei momenti e mi do la carica. A volte esagero, sbaglio ma sono sempre in pista....

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.