cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
Abbassi i carbo, aumenti il cardio (non é detto, dipende da quanto mangi e devi perdere oppure dalla fame visto che piû cardio fai piú puoi mangiare ), mantieni i grassi a livello normale (0.8 g min per kg, quota minima riconosciuta per capelli, ormoni etc) e tieni le pro a livello normale ( 2-2.5 gr per kg di peso visto che non sei il manzo mcdonald dopato dei vari mrolympia). Mio parere personale

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Abbassi i carbo, aumenti il cardio (non é detto, dipende da quanto mangi e devi perdere oppure dalla fame visto che piû cardio fai piú puoi mangiare ), mantieni i grassi a livello normale (0.8 g min per kg, quota minima riconosciuta per capelli, ormoni etc) e tieni le pro a livello normale ( 2-2.5 gr per kg di peso visto che non sei il manzo mcdonald dopato dei vari mrolympia). Mio parere personale

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

grazie per i consigli o-o

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Colazione 500
Spuntino 250
Pranzo 1000
Spuntino 250
Cena 1000

Non mi pare da fame per uno che non fa allenamenti massacranti :mrgreen: :mrgreen:
Dipende sempre dagli alimenti e da come uno è abituato
Tipo: pizza + gelato a cena fuori sei gia a 1300/1500kcal che son la metà di 3000... e una cena cosi te la fa anche mia madre che ha lo stomachino piccolo.
A pollo e riso 1000kcal sono un certo volume
A calamari e patatine con cocacola abbiamo metà volume e il doppio delle kcal

... usque ad finem ...

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.143
5.852
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Dipende sempre dagli alimenti e da come uno è abituato
Tipo: pizza + gelato a cena fuori sei gia a 1300/1500kcal che son la metà di 3000... e una cena cosi te la fa anche mia madre che ha lo stomachino piccolo.
A pollo e riso 1000kcal sono un certo volume
A calamari e patatine con cocacola abbiamo metà volume e il doppio delle kcal

... usque ad finem ...

Ma io avevo specificato senza porcherie, mangiando bene ti ci esce un bel po di roba o per lo meno per me è così. Se mangi pollo e riso con l'avvocato te ne puoi sparare mezzo kilo ad esempio :mrgreen: :-x :-x

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.143
5.852
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
per uno che arriva da 5000 cal. (indipendentemente dalle fonti) è da fame :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me 3k da polverine e 3k da pastasciutta e ciccia non sono uguali in termini di sazietà. Io se mangio un fage con un po' di polverina a merenda arrivo a pranzo che ho una fame bestia, se invece butto giù un bel panino con 70/80 gr di affettato (bresaola o prosciutto) ci arrivò senza patire alle tredici. Inoltre inizi a far lavorare anche lo stomaco :mrgreen: :mrgreen:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Secondo me 3k da polverine e 3k da pastasciutta e ciccia non sono uguali in termini di sazietà. Io se mangio un fage con un po' di polverina a merenda arrivo a pranzo che ho una fame bestia, se invece butto giù un bel panino con 70/80 gr di affettato (bresaola o prosciutto) ci arrivò senza patire alle tredici. Inoltre inizi a far lavorare anche lo stomaco :mrgreen: :mrgreen:
Pensa a 3k kcal solo da verdure
Quello si che è volume 😂

... usque ad finem ...

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
colaz
260g yogurt bianco 0,1 coop
whey
semi vari + zenzero+ mandorle (4)
1 fetta di wasa surdeg sbriciolata nello yogurt
the al limone

spuntino
grissini
mela

pranzo
insalata mista uovo+tonno
pasta integrale all'arrabiata

spuntino
mela
mandorle

cena
w.i.p.

almeno uno che mangia cibo per esseri umani quaà dentro, anche se in quantità ridotta....

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.921
28.793
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.