praticamente non caghi da ottobre
esatto, e come per miracolo gli escrementi non espulsi si trasformano in muscoli :asd:
Forza di gravità. Il peso in più ti schiaccia!!
praticamente non caghi da ottobre
Forza di gravità. Il peso in più ti schiaccia!!
esatto, e come per miracolo gli escrementi non espulsi si trasformano in muscoli :asd:
penso sia arrivato per te il momento di andare a ca...di corpo allora che i miracoli accadono una volta
Fine ot. Non ho altro tempo da perdere in ca.ate
Capperi, che colazione! Saranno un 700 kcal più o meno? O sbaglio totalmente?
[MENTION=37809]talpa[/MENTION]
5 mila calorie al giorno x mesi sono difficili da digerire...ti conviene ridurre x benessere di stomaco, reni, fegato e apparato digerente in generale.
Quando eri 40 kg e scrivevo che ti dovevano rimpinzare come fanno con le oche del fois grois era una battuta �� l' hai presa troppo seriamente!
Ritorna a mangiare normale....ma forse x te è difficile visto non l'hai mai fatto��
Le conoscenze le hai, basta che ti applichi!
Inoltre io continuerei con la palestra ma aggiungi un po' di attività aerobica, magari camminate o bici x non sforzare troppo le articolazioni non abituate al nuovo talpone ��
Sulle 800 circa,avevo rullato pero',aaa e avrei mangiato ancora
Sulle 800 circa,avevo rullato pero',aaa e avrei mangiato ancora
in realtà sarebbe da chiedersi cosa ne pensano in famiglia...
io se mangio 5000kcal per 5gg non succede niente,ma dopo una settimana mi tagliano i viveri...
un po' per il costo di quello che mangio e un po' perché è esagerato.
io credo che tra rimanere a 50kg e essere 77kg sia molto meglio la seconda...però occhio perché altri 6-7kg in più(che significa anche solo un mese di questa alimentazione) significano sovrappeso.
Io, a spanne, starò sui 550/600...[MENTION=42449]guido76b[/MENTION], 700kcal sono una normale e giusta colazione
Io, a spanne, starò sui 550/600...
Be se non mi alleno pure io anche meno a volte,molte volte mi alzo che non ho molta fame quindi colazione meno sostanziosa e poi spuntino piu calorico.
Oggi giorno di riposo.butta su
Colazione:
- 2 fette biscottate di farro con 2 cucchiaini di marmellata di frutti di bosco
- caffè
- the ai frutti rossi con un cucchiaino di miele
Metà mattino:
- 3 kiwi
Tarda mattina:
- caffè amaro
Pranzo:
- 50 gr salmone affumicato + 60 gr sgombro all'olio d'oliva, sgocciolato, con qualche goccia di limone ed origano
- minestrone vegetale, senza patate nè legumi
- 68 gr panino integrale
in realtà sarebbe da chiedersi cosa ne pensano in famiglia...
io se mangio 5000kcal per 5gg non succede niente,ma dopo una settimana mi tagliano i viveri...
un po' per il costo di quello che mangio e un po' perché è esagerato.
io credo che tra rimanere a 50kg e essere 77kg sia molto meglio la seconda...però occhio perché altri 6-7kg in più(che significa anche solo un mese di questa alimentazione) significano sovrappeso.
Colazione:
- 2 fette biscottate di farro con 2 cucchiaini di marmellata di frutti di bosco
- caffè
- the ai frutti rossi con un cucchiaino di miele
Metà mattino:
- 3 kiwi
Tarda mattina:
- caffè amaro
Pranzo:
- 50 gr salmone affumicato + 60 gr sgombro all'olio d'oliva, sgocciolato, con qualche goccia di limone ed origano
- minestrone vegetale, senza patate nè legumi
- 68 gr panino integrale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?