cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.921
28.795
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
colazione
avena
whey
semi vari
mandorle
wasa surdeg
galletta riso

spuntino 1 -- saltato:bua:

pranzo
farfalle carote e tonno
due hamburger
zucchine al vapore

spuntino 2 (se riesco)
mela+grana

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.455
22.694
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
[MENTION=37809]talpa[/MENTION]
5 mila calorie al giorno x mesi sono difficili da digerire...ti conviene ridurre x benessere di stomaco, reni, fegato e apparato digerente in generale.
Quando eri 40 kg e scrivevo che ti dovevano rimpinzare come fanno con le oche del fois grois era una battuta 😃 l' hai presa troppo seriamente!
Ritorna a mangiare normale....ma forse x te è difficile visto non l'hai mai fatto😃
Le conoscenze le hai, basta che ti applichi!
Inoltre io continuerei con la palestra ma aggiungi un po' di attività aerobica, magari camminate o bici x non sforzare troppo le articolazioni non abituate al nuovo talpone 😃

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
[MENTION=37809]talpa[/MENTION]
5 mila calorie al giorno x mesi sono difficili da digerire...ti conviene ridurre x benessere di stomaco, reni, fegato e apparato digerente in generale.
Quando eri 40 kg e scrivevo che ti dovevano rimpinzare come fanno con le oche del fois grois era una battuta �� l' hai presa troppo seriamente!
Ritorna a mangiare normale....ma forse x te è difficile visto non l'hai mai fatto��
Le conoscenze le hai, basta che ti applichi!
Inoltre io continuerei con la palestra ma aggiungi un po' di attività aerobica, magari camminate o bici x non sforzare troppo le articolazioni non abituate al nuovo talpone ��

in realtà sarebbe da chiedersi cosa ne pensano in famiglia...
io se mangio 5000kcal per 5gg non succede niente,ma dopo una settimana mi tagliano i viveri...:wacko:
un po' per il costo di quello che mangio e un po' perché è esagerato.
io credo che tra rimanere a 50kg e essere 77kg sia molto meglio la seconda...però occhio perché altri 6-7kg in più(che significa anche solo un mese di questa alimentazione) significano sovrappeso.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
io se mangio 5000kcal per 5gg non succede niente,ma dopo una settimana mi tagliano i viveri...:wacko:
io credo che tra rimanere a 50kg e essere 77kg sia molto meglio la seconda...però occhio perché altri 6-7kg in più(che significa anche solo un mese di questa alimentazione) significano sovrappeso.

Beh, per ora gli sono servite ad uscire da una situazione difficile grazie soprattutto all'entusiasmo che ci ha messo.
Ora deve iniziare a far le cose per bene senza perdere questo entusiasmo, ma indirizzandoli verso altri obiettivi, consapevoli che più si migliora, minori e sempre più difficili sono i progressi

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 2 fette biscottate di farro con 2 cucchiaini di marmellata di frutti di bosco
- caffè
- the ai frutti rossi con un cucchiaino di miele

Metà mattino:
- 3 kiwi

Tarda mattina:
- caffè amaro

Pranzo:
- 50 gr salmone affumicato + 60 gr sgombro all'olio d'oliva, sgocciolato, con qualche goccia di limone ed origano
- minestrone vegetale, senza patate nè legumi
- 68 gr panino integrale

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Colazione:
- caffè

Metà mattino:
- 3 kiwi

Tarda mattina:
- caffè amaro

Pranzo:
- 50 gr salmone affumicato + 60 gr sgombro all'olio d'oliva, sgocciolato, con qualche goccia di limone ed origano
- 68 gr panino integrale

Mettici del moto sennò così è dura calare la grassa

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

pero' bisogna dire che la maggior parte delle mie calorie le prendo da Gainer vari, pro in polvere e burro di arachidi che mi pago io (ovviamente...).

riso e avena sono abbastanza economici e per la carne/pesce cerco di fare delle belle scorte quando ci sono le offerte.

l'unica cosa costosa per mio papa sono i Fage visto che ci vanno via quasi 10 euro al giorno :mrgreen:

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Colazione:
- caffè

Metà mattino:
- 3 kiwi

Tarda mattina:
- caffè amaro

Pranzo:
- 68 gr panino integrale

[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] questa, ad esempio, mi sembra una colazione un po' scarsina...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.