cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Io ho dato per scontato che si stesse parlando dell'uscita del sabato o della domenica di qualche ora, visto che l'utente citava anche un giro di gruppo.
Poi è chiaro che di obbligatorio non c'è proprio nulla.
Ognuno fa ciò che vuole e ci mancherebbe altro.
Per come la vedo io, è corretto alimentarsi a dovere nei tempi opportuni.

Il fatto è che su questi due argomenti si potrebbero scatenare guerre di religione che al confronto l'isis parrebbe una barzelletta :mrgreen::mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Il corpo come dici te probabilmente si abitua, quando correvo sono sempre uscito digiuno anche se dovevo fare due ore, se faccio un'ora di rulli la mattina presto non mi sveglio di sicuro due ore prima per mangiare. Ma se devo stare fuori 4/5 ore come faccio nel fine settimana, trovo sia più sensato alzarmi e mangiare qualcosa prima piuttosto che uscire digiuno. Poi se uno è costretto perchè va in bici alle sei di mattina magari può pure starci. Io in inverno non esco mai prima delle 9 e qualche volta anche alle 10 quindi non faccio alzatacce. In settimana mi sveglio alle 6,45 mentre nel week-end alle 7,30/8 e faccio tutto con molta calma o-o o-o

Be ovvio poi ognuno si gestisce come e' piu comodo.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Visto che si parla male dei latticini in generale, metto qualche foto di quelli pugliesi (modestamente tra i migliori in italia)......solo per veri intenditori

Ah sono tutti pieni di grassi cattivi [emoji16]

6b47a708cb51cf370f1f3dc52fbfd73e.jpg

668d8208f182aa255e2335711ab7668c.jpg

01898c6dc87a0df7bb8217814b117f14.jpg

53427fdd9d56181fb2df98ed8416d47d.jpg

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
PSarà l'età ma mia figlia che va a scuola si riduce tutte le mattine a dormire fino all'ultimo minuto per poi fare un grampremio di formula uno per non arrivare tardi :mrgreen: :mrgreen:

beh, è anche brava che si sbriga per non arrivare tardi....
io mi svegliavo sempre in ritardo e visto che il danno ormai era fatto facevo con moooolta calma. :-x
tanto non cambia niente arrivare con 15 o 30' di ritardo.
poi è inutile stressarsi la mattina che il cortisolo è già alto per natura :mrgreen:

Mai vista la ricotta dolce, al limite ce la facccio diventare io con la Nutella oppure zucchero e alcherms :-x:-x

anche con qualche goccia di dolcificante liquido non è male :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma magnate e divertitevi va

detto proprio da te :)))::))):

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.902
28.724
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non credo che sia questione di sentirsi punti sul vivo, quanto stufarsi di leggere sempre e solo critiche a prescindere

il problema è che, spesso, le critiche vengono viste anche quando non ci sono. tante volte io vedo considerazioni/commenti, che vengono viste come critiche perchè diverse da quello che uno ritiene giusto/corretto.

è anche, e soprattutto, un problema della comunicazione scritta...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.902
28.724
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Perchè? [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] mi pare che li mangi i latticini no? ;nonzo%
O mangia solo la ricotta?

secondo te mangia un latticino che ha 20 o più grammi di grassi per lo più saturi...?
hai visto come fa la torta???

ecco queste sono considerazioni, lo dice chiaramente [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] che non li consuma...può anche prenderle come critiche ...e un po' lo sono ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.