Grazie ragazzi, oggi pomeriggio mi stavo proprio rompendo in negozio :-)
Mi hai tolto le parole dalla tastiera!!! [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Grazie ragazzi, oggi pomeriggio mi stavo proprio rompendo in negozio :-)
Oggi si vede nn era giornata... vabbestanchezza...quando il fisico è provato reagisce così molte volte
... e Questa la sua fineGigaburger di pollo
Fatto a mano 😧
![]()
... usque ad finem ...
Tipico di chi corre. La soluzione ? Nessuna, non se ne conosce l origine o per meglio dire la si suppone. A me capita a spot, senza motivo sia che corra 3 km sia che ne corra 80. Ho letto che a volte il dolore é causato dal fatto che il corpo per qualche motivo non riesce a soddisfare la richiesta di ossigeno o emoglobina anche se per esempio ieri o domani lo fa con tranquillità. Io mi fermo subito perché lo riconosco e me ne torno con le pive nel sacco. Ah una volta ho continuato per oltre 20km e il dolore é rimasto costanteho fatto una corsa
dopo 30min e una breve salitella ho avuto dei problemi di stomaco (non riuscivo a ruttare tipo) con conseguenti dolori intercostali, non so perché... tenuto botto fino a 12km... arrivato a casa... 0 fame
mi son forzato a mangiare 2 gallette e mezzo bicchiere di latte caldo
odio profondamente queste cose
... e Questa la sua fine
![]()
... usque ad finem ...
Tipico di chi corre. La soluzione ? Nessuna, non se ne conosce l origine o per meglio dire la si suppone. A me capita a spot, senza motivo sia che corra 3 km sia che ne corra 80. Ho letto che a volte il dolore é causato dal fatto che il corpo per qualche motivo non riesce a soddisfare la richiesta di ossigeno o emoglobina anche se per esempio ieri o domani lo fa con tranquillità. Io mi fermo subito perché lo riconosco e me ne torno con le pive nel sacco
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si, era da un po che nn capitavaTipico di chi corre. La soluzione ? Nessuna, non se ne conosce l origine o per meglio dire la si suppone. A me capita a spot, senza motivo sia che corra 3 km sia che ne corra 80. Ho letto che a volte il dolore é causato dal fatto che il corpo per qualche motivo non riesce a soddisfare la richiesta di ossigeno o emoglobina anche se per esempio ieri o domani lo fa con tranquillità. Io mi fermo subito perché lo riconosco e me ne torno con le pive nel sacco. Ah una volta ho continuato per oltre 20km e il dolore é rimasto costante
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Dentro c e senape e granatroppo asciutto...ci devi mettere una salsa o crema di qualcosa...o almeno più olio.
5h 😰😰😰Mangiare ?
Vediamo se basta
Colazione Avena
whey
semi vari
Noce
Gallette mais
Fage 0
5h 15 con lavori z4
Durante
Barretta clifbar
Barretta multipower
Volutamente poco
Post vitargo+whey
Pranzo
"Farrotto" ai funghi (235g di farro)
Petto pollo allo spiedo
Carote
Evo
Mela
Pane
1/2 yogurt Muller fragola trovato in frigo
Spuntino
Arancia
Grana
Cena
Pasta di farro 160g
Evo
Filetto di cernia fatto in padella
Broccoli
Pane (fetta) e marmellata
2 mele cotte...
Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
come hai fatto a fare 5h con sta giornata uggiosa poi non lo so,spero fossi in compagnia...Mangiare ?
Vediamo se basta
Colazione Avena
whey
semi vari
Noce
Gallette mais
Fage 0
5h 15 con lavori z4
Durante
Barretta clifbar
Barretta multipower
Volutamente poco
Post vitargo+whey
Pranzo
Petto pollo allo spiedo
Carote
Evo
Mela
Pane
Spuntino
Arancia
Grana
Cena
Pasta di farro 160g
Evo
Broccoli
2 mele cotte...
Mangiare ?
Vediamo se basta
Colazione Avena
whey
semi vari
Noce
Gallette mais
Fage 0
5h 15 con lavori z4
Durante
Barretta clifbar
Barretta multipower
Volutamente poco
Post vitargo+whey
Pranzo
Petto pollo allo spiedo
Carote
Evo
Mela
Pane
Spuntino
Arancia
Grana
Cena
Pasta di farro 160g
Evo
Broccoli
2 mele cotte...
Per me non è mai un problema uscire in bici...come hai fatto a fare 5h con sta giornata uggiosa poi non lo so,spero fossi in compagnia...
Ciao Saverio, a me quello basta a malapena per un'ora di rulli!

quello che conta è l'introito alla fine della giornata....non è che ci si deve per forza riempire di cibo prima di uscire