Già sperimentato varie volte, anche con crema di sesamo e miele, ottimi
Eviterei di invitare amici però...
una volta, tornato da un lungo abbastanza cotto mi sono fatto 2 etti di pasta col miele

Già sperimentato varie volte, anche con crema di sesamo e miele, ottimi
Eviterei di invitare amici però...

Notu, amante del piatto unico :-)
fallo a dadini e lo fai saltare in padella con un cucchiaiano di evo erbe aromatiche una spruzzata di vino bianco...poi ci butti dentro la pasta...poi mangi![]()
una volta, tornato da un lungo abbastanza cotto mi sono fatto 2 etti di pasta col miele![]()
ci avrei versato dentro anche una lattina di birra e un misurino di Whey per completare l'abbinamento di alta cucina![]()
Sono fermo da 3 settimane, un bimbominkia col cellulare e le cuffie sterzando in bicicletta senza mani mi ha investito e colpito sull anca mentre correvo in contromano come sempre pieno di luci. Morale : forcelle piegate, iphone 7 distrutto lui, anca sfasciata io, fatico a camminare. Stasera ho il fisioterapista, speriamo bene. Faccio fatica bestia a stare concentrato a tavola, ho piu fame di quando correvo

come farne a meno?????
Salve a tutti.
Sono alto 200 e peso 91 il mio obiettivo sarebbe quello di sostituire la massa grassa con dei muscoli. Ecco una foto delle mia panzetta e della mia attività in bici questa settimana.
P.S. alimentazione - questa mattina thè + 2 biscotti + 2 caffè con zucchero durante la mattina e a pranzo 120 gr. di pasta al sugo con tonno e carciofi + una francesina per fare la scarpetta. Ieri sera a cena mezza pizza bianca con melanzane e zucchine, mezzo antipasto di terra e per dolce un bel Lion. Da una settimana non bevo birra (dopo anni e anni)
in che senso ? [emoji22]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Togli i biscotti,lo zucchero nei caffè,il pane e la pizza e il lion.in che senso ? [emoji22]
che mangiando in questo modo non ci riuscirai mai....
informati bene su come stilare un piano alimentare corretto o rivolgiti a un professionista del settore.....questo è il posto peggiore per chiedere consigli in merito, credimi :asd:
Ma intendi la quantità o la qualità del cibo e rispetto all' attività che faccio ?
Salve a tutti.
Sono alto 200 e peso 91 il mio obiettivo sarebbe quello di sostituire la massa grassa con dei muscoli. Ecco una foto delle mia panzetta e della mia attività in bici questa settimana.
P.S. alimentazione - questa mattina thè + 2 biscotti + 2 caffè con zucchero durante la mattina e a pranzo 120 gr. di pasta al sugo con tonno e carciofi + una francesina per fare la scarpetta. Ieri sera a cena mezza pizza bianca con melanzane e zucchine, mezzo antipasto di terra e per dolce un bel Lion. Da una settimana non bevo birra (dopo anni e anni)
per dolce un bel Lion.

:lookaround:
Sul resto, taccio ma presagisco che 'sto Lion non sia niente di buono...![]()
).