Se il problema è la fame, la soluzione è semplice... basta mangiare!![]()
Quando la soluzione di un problema è essa stessa il problema... [emoji6][emoji6]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Se il problema è la fame, la soluzione è semplice... basta mangiare!![]()
ieri oltre 100km @ 32medi in solitaria
troppa roba per me
fame continua per tutto il giorno
nn son abituato a ste cose
abbasso i giri "lunghi" :p
Per 100 km uno che va in bici da anni... Io direi che qualcosa non va, è evidente che hai delle carenze ... Mi sembra che qualcuno ti ha già dato dei suggerimenti :-)
100km a 32 di media probabilmente, se ci ha messo pure dislivello, significa che è andato a tutta, ci sta che finisca sulle ginocchia :
Carenze di vagin@Per 100 km uno che va in bici da anni... Io direi che qualcosa non va, è evidente che hai delle carenze ... Mi sembra che qualcuno ti ha già dato dei suggerimenti :-)
Le " nn sono messe li a casoE da quando 100k è un lungo![]()
![]()
![]()
Non cotto100km a 32 di media probabilmente, se ci ha messo pure dislivello, significa che è andato a tutta, ci sta che finisca sulle ginocchia se non è abituato a consumare 1500-2000kcal in bici, che se fatti a tutta senza abitudine significa consumarli quasi tutti di zuccheri. Ci sta la cotta finale e la fame dopo.
E' ovvio che se non si fanno le cose per gradi...e ancor più si mangia come un uccellino pensando che la fame eccessiva sia un comportamento anomalo, non si ha un bel ricordo di queste cose![]()
Le " nn sono messe li a caso
Ciao pigna!!
... usque ad finem ...
Non cotto
Solo affamato x tt il giorno
... usque ad finem ...

fame continua dopo un giro?
che sia un segnale di avvertimento?
:asd:

ieri oltre 100km @ 32medi in solitaria
troppa roba per me
fame continua per tutto il giorno
nn son abituato a ste cose
abbasso i giri "lunghi" :p

Però per un giro di 100 km è un po strano
Non è che parti un po troppo scarico?
L'hai mai sentito lamentarsi che è stanco, che è scarico, ecc.? Ora vi faccio una domanda esistenziale
Ieri in gara ho avuto una sete pazzesca ed allarrivo ero veramente disidratato.
Presumo che il primo caldo abbia avuto un ruolo significativo.
Probabilmente però sono partito non sufficientemente idratato, complice anche una triplice seduta di gabinetto. Il mio problema è che se bevo parecchio prima di partire, poi è un continuo fare pipì. Infatti, complice la tensione pre gara, se bevo tanto, poi davvero sembro il mio cane che segna il territorio. Per questo tendo a stare un po indietro. Il dubbio esistenziale è: bevo tanto e butto fuori tanta pipì, o bevo un po meno?

Si ma piu del solitoA me succede anche senza andare in bici![]()
![]()
Nn sono abituato a star in sella per piu di 2hPerò per un giro di 100 km è un po strano
Non è che parti un po troppo scarico?
Nn sono abituato a star in sella per piu di 2h
Cmq nn ho avuto nessun problema di veder belen
Solamente fame prolungata a distanza di ore
... usque ad finem ...