cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ne sento parlare come un piatto eccezionale ma non l'ho mai provato? Confermi? o-o

Se parli del riso e patate con cozze, confermo io al posto suo. Se ben fatto è eccezionale.
In Campania si mangia la pasta e fagioli con le cozze, pure fantastica!!!!

il succo è tutto lì, può essere un piatto eccezionale oppure normale.
Se patate e cipolle sono saporite (mia madre e mia moglie usano il riso carnaroli che di per se è una garanzia), ma soprattutto se le cozze sono buone il risultato è eccezionale. Dipende tutto dalle cozze.

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Se patate e cipolle sono saporite (mia madre e mia moglie usano il riso carnaroli che di per se è una garanzia), ma soprattutto se le cozze sono buone il risultato è eccezionale. Dipende tutto dalle cozze.

Come ogni piatto con le cozze, o son buone o ci vediamo al pronto soccorso!!!

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ghiaccioli per postWO abbiamo 😃

a19e6ec8a9781e9da594a51f7b54a27c.jpg

... usque ad finem ...

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix

Ho capito che devo provare a farlo, ma sicuramente non sarà buono come quello dei "local" ma giusto per avere un'idea se dovessi andare in Puglia o-o

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.124
5.834
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ho scritto Puglia perchè ho letto da qualche parte fosse una specialità pugliese o-oo-o

Come disse Checco la Puglia è lunga la devi vedere tutta :mrgreen: :mrgreen:

Comunque scherzi a parte io ci sono stato diverse volte e merita decisamente. Splendido mare e ottima cucina. Ciclisticamente lascia un pò a desiderare per le strade decisamente inadeguate e poco panoramiche se si escludono alcuni tratti lungo la costa. o-o o-o

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
bellissimo anche il Salento o-o

mi ricordo ancora di aver mangiato delle sciacciate spettacolari a Sant'Andrea :mrgreen:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
in un ghiacciolo non ce lo vedo molto bene......se fosse un gelato "classico" allora si

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fidati, il peanut butter congelato (basta mezzora) è buonissimo soprattutto se unito ad una noce di burro di cocco. Lo sto mangiando cosi da un po, i famosi fat bomb

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.