cosa avete mangiato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
io vado in ritenzione anche dopo allenamenti molto intensi,indipendentemente dall'alimentazione.

anche io, a volte più o meno, comunque dopo allenamenti intensi o molto lunghi o corse, sempre un pò di ritenzione, a volte mi sveglio alla mattina che mi sembra di avere "una maglietta sotto pelle" . non so se mi sono spiegato e se capita a altri

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
ieri altra distanza e oggi infatti ho accusato il colpo.
affamato tutto il giorno sia ieri che oggi

oggi
colazione
150g albume con 15g noci 20g mandorle 20g cocco - 2 tuorli con 10g parmigiano 10g evo spalmati su un paio di fette di azzimo e origano

pranzo
150g yogurt con una mela e cacao amaro

allenamento 2h20' con medii in piana e salita e 5'soglia durante 3datteri

pw
con 50g uvetta 100g ca. banana 215g riso cannella e 3g cacao amaro

merenda
una pera 20g parmigiano 20g ricotta 5g cocco

cena probabile
110g fegato con cipolla 5g burro - cavolfiore e patate lesse con balsamico - 20g parmigiano - 10g evo - azzimo qualche fetta - 15g mandorle

pre bed (forse)
2uova sode 20g noci

domani se ho voglia, scarico i cho, mi alleno al mattino a digiuno per un paio di ore, resto in pro \fat il più possibile durante il giorno, i cho circa 30% totale ( da verdure x lo più direi) poi giovedì altre 4orette con lavori sempre da scarico ma alimentandomi bene durante, e poi da giovedì in pw e serata inizio a ricaricare bene x il week end

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
il mio peso non varia mai piu di 1kg durante l'anno

si anche io generalmente aumenti di più di 1kg da stabile non lo fà mai. anche quando scarico leggermente e ricarico stò nel kg kg,3 tò...

chiaramente in inverno prendo peso si x potenziamento in bici e palestra si xche non penso sia positivo stare al 5-6.5% tutto l'anno in inverno prendo sempre un punto arrivando al 7,5-8.
xò so sempre quello che faccio, cioè, se il peso varia in genere sò il motivo, l'unica cosa da controllare di difficile è il sale, se poi sei abituato a stare a "0" penso che ne basti pochissimo e già avverti la differenza!

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
io in questo periodo credo causa allenamenti intensi, stress scuola, cortisolo in giro ecc ecc...oscillo anche di 3kg tra un giorno e l'altro

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Altra normale giornata di lavoro.

COLAZIONE: caffé, crostata di frutta, polline e pappa reale;

PRANZO: pasta al pomodoro (80 gr) e macedonia di frutta di stagione;

CENA: frittata (2 uova) con patate, un "parmareggino", insalata mista e una mela

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
200g cavallo crudo
bon x te gabri che riesci a mangiarlo crudo

ieri sera pezzo di roastbeef da 350gr...diviso in 5...ma siccome ai bimbi non è piaciuto...la moglie ha aiutato fino ad un certo punto...almeno 250gr me li sono pappati...con contorno di cavolini e patate saltati in padella!!

visto il dispendio calorico pro die...qualche "eccesso" me lo posso concedere (ammesso che lo sia)

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez

e' il grafico dell'holter metabolico??

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
e' il grafico dell'holter metabolico??
si..quello è solo l'istogramma dell cosumo energetico pro-die...poi ci sono un sacco di altri istogrammi...mets medi, attività fisica giornaliera, passi pro die, durata sonno, ore sdraiato, intensità attività fisica...oltre ai grafici ora per ora dell'andamento temperatura cutanea, sudorazione, etc..

Veramente fenomenale..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.