Te lo domandavo apposta....sono dello stesso avviso....
A lungo andare l'albume crudo è antinutrizionale..
e che ne dici della giornata tipo?
dopo lo sport aggiungo qualche cucchiaiata di miele
Te lo domandavo apposta....sono dello stesso avviso....
A lungo andare l'albume crudo è antinutrizionale..
Stasera 180g carpaccio di salmone crudo verdura e una mozzarella
aceto balsamico olio evo e spezie. lo compro al mattino lo mangio la sera.
Ti dico ma non fai la fameciao ragazzi visto che vedo che siete abbastanza esperti in materia vi chiedo un aiuto
questa è stata la mia dieta ieri ma più o meno è quello che mangio di solito
COLAZIONE ore 8 caffè americano e qualche biscotto tipo petit
ore 12 caffè epresso
allenamento in questo periodo ruota fissa per 2:30 ore una 70ina di km ad una cad di 105 di media
20 30 minuti dopo allenamento borraccia di ethicsport recupero
PRANZO Pan bauletto integrale con provola + prosciutto crudo + una fetta ti emmental una bananae una tisana
SPUNTINO frutta di vario genere e tarallucci al finocchio (nn so come si chiamano spero avete capito quali sn quelli che fanno anche al rosmarino eccc)
CENA UN panino con emmental
P.S: ragazzi naturalmente nn mangio sempre questo, mangio anche verdura come broccoli e carne bistecche e generici ieri diciamo che mi sn tenuto leggero
Ti dico ma non fai la fame
Ho messo in rosso quello che io eliminerei.
Non è poco?.
Io minimo 400gr (l'ultima volta quasi 600....troppo lo so), però non mangio altro, verdure e 1 frutto....e bicchiere di bianco ghiacciato, he!he!
Anche io salmone (in totale sono 400gr, che dici lo faccio avanzare?)....vorrei provarlo crudo....so che è buono, io lo mangio cotto pochissimo.
Tu che ci metti solo olio e limone?. Lo prepari (la mamma...) quanto tempo prima?.
Il miele (come anche la confettura o marmellata) è molto più zuccherino di un frutto o 2 in generale (poi dipende dal tipo): io lo userei se:e che ne dici della giornata tipo?
dopo lo sport aggiungo qualche cucchiaiata di miele
sulla ritenzione:
Il ph del sangue deve essere tra 7.35 e 7.45. Il sistema farà di tutto per mantenere questo livello. Per qualsiasi acido ci sarà bisogno di ritenzione idrica per diluirne l'effetto. Pensa a tutti i cibi acidi, il caffè, lo stress, che producono acido e causano quindi la ritenzione idrica, compreso l'acido lattico.
fonte web
in che senso?
Se elimina quello di cosa vive? Di provola e emmenthal?
Comunque troppi formaggi, troppo pane e poche proteine
Il balsamico evo e spezie li metti al mattino sul salmone crudo?.
Vedo che ti piace il formaggio... :)ciao ragazzi visto che vedo che siete abbastanza esperti in materia vi chiedo un aiuto
questa è stata la mia dieta ieri ma più o meno è quello che mangio di solito
COLAZIONE ore 8 caffè americano e qualche biscotto tipo petit
ore 12 caffè epresso
allenamento in questo periodo ruota fissa per 2:30 ore una 70ina di km ad una cad di 105 di media
20 30 minuti dopo allenamento borraccia di ethicsport recupero
PRANZO Pan bauletto integrale con provola + prosciutto crudo + una fetta ti emmental una bananae una tisana
SPUNTINO frutta di vario genere e tarallucci al finocchio (nn so come si chiamano spero avete capito quali sn quelli che fanno anche al rosmarino eccc)
CENA UN panino con emmental
P.S: ragazzi naturalmente nn mangio sempre questo, mangio anche verdura come broccoli e carne bistecche e generici ieri diciamo che mi sn tenuto leggero
In linea generale ok, nel pwo zuccheri veloci, banane/miele/uvetta/datteri e yogurt, tutto alcalinizzante, la frutta durante la giornata sfondi una porta aperta con me....Il miele (come anche la confettura o marmellata) è molto più zuccherino di un frutto o 2 in generale (poi dipende dal tipo): io lo userei se:
- ci devo fare colazione la mattina
- ho fatto una sessione di allenamento pesante il pomeriggio, appena finito, prima di fare la doccia; e poi ti fai un po di frutta o/e uno yogurt poi dipenda di persona e persona (è indicativo!!)
Altrimenti:
frutta, 1 appena dopo la sessione....(Considera in tutto cmq 3 frutti da spalmare nell'arco del pomeriggio) se l'allenamento non è stato particolarmente faticoso il pom;
Se non si è fsatto allenamento 1, 2 frutti o yogurt per spuntino.
Ripeto sono linee guida....E cmq ci tengo a notare che se anche i cho sono effettivamente prevalenti, vengono dosati e scelti in maniera ponderata ed attenta. Date un'occhiata e ditemei che ne pensate....
li metto quando lo mangio
Tonno, salmone ed anche branzino (a volte) li mangio crudi. Al limite un pochetto di limone ma anche naturali sono ottimi.
Se proprio vuoi , puoi aggiungere dell'olio extra vergine.
Soprattutto il salmone e' ricchissimo di omega3 (ma anche se non lo fosse sarebbe ottimo lo stesso)
Io a 5 frutti al di ci arrivo come ridere.Il miele (come anche la confettura o marmellata) è molto più zuccherino di un frutto o 2 in generale (poi dipende dal tipo): io lo userei se:
- ci devo fare colazione la mattina
- ho fatto una sessione di allenamento pesante il pomeriggio, appena finito, prima di fare la doccia; e poi ti fai un po di frutta o/e uno yogurt poi dipenda di persona e persona (è indicativo!!)
Altrimenti:
frutta, 1 appena dopo la sessione....(Considera in tutto cmq 3 frutti da spalmare nell'arco del pomeriggio) se l'allenamento non è stato particolarmente faticoso il pom;
Se non si è fsatto allenamento 1, 2 frutti o yogurt per spuntino.
Ripeto sono linee guida....E cmq ci tengo a notare che se anche i cho sono effettivamente prevalenti, vengono dosati e scelti in maniera ponderata ed attenta. Date un'occhiata e ditemei che ne pensate....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?